AZ630 - Ironia in volo

doctoralf

Utente Registrato
31 Marzo 2009
45
0
0
Caserta
salve a tutti!
sono un newbie e ne approfitto per fare il primo post.

Domenica 22 ero sull'AZ630, FCO-MIA, quando con sommo stupore e divertimento sia in decollo che atterraggio sento qualcosa tipo:

'personale lungo raggio, prepararsi all'atterraggio'

c'era qualcosa del genere anche al decollo ma non riesco a ricordare.

non vi dico le risate!

ad ogni modo, sia andata (AZ630 del 22/03), sia ritorno (AZ631 del 30/03) partenza e atterraggio spettacolari!

salve a tutti!

Non so perchè ma mi ricorda molto la canzone "Abat-Jour" degli Squalllor....."Volante 8 portarsi sull'ottovolante"...:D

PS Salve anche a te!

ottima cosa..

significa che il personale navigante sta piano piano tornando ad avere serenità

Sentite anche ...

"Personale di cabina, l'atterraggio si avvicina"
"Assistente, assistente, l'atterraggio è imminente"
:D :D

Non sui tripli, sugli ATR ;)

giovedì mattina prenderò anch'io quel volo....sono davvero sulle spine...è il mio 1° viaggio oltreoceano con Az....spero di trovarmi bene :))) .... ho sempre sentito parlare molto bene dei 777 AZ...:)

Era una battuta, immaginavo che essendo nuovo del forum non l'avresti presa al volo. Aspetta qualche giorno e comprenderai. :D

Benvenuto!
Da quando in qua si distingue tra personale "a lungo raggio" e non?

"Il biondo non è un colore, ma uno stile di vita!" diceva qualcuno...
Allo stesso modo si può dire del lungo raggio... ci sono piloti e AAVV, e poi ci sono piloti e AAVV di lungo raggio, è difficile da spiegare... ma tra gente dell'ambiente dopo un po' li riesci a distinguere!

Diciamo che c'è un po' di avversione da parte di qualche "pezzo grosso" del forum verso gli aerei Airbus, mentre un grande amore per i Boeing...
Basta che inizi a leggere qualche TR, i report di viaggio che noi utenti facciamo, per capire immediatamente chi è questo pezzo grosso, e così leggere i suoi negativissimi commenti sulle prestazioni del "marcione" (A330) e del terribile "supermarcione" (A340)! :super:
Comunque benvenuto su questo forum, spero che ti divertirai qui con noi...

grazie a tutti per il benvenuto!
purtroppo per le foto sta volta non ho provveduto ma vi assicuro che la prox volta faro un mini TR :-)

ad ogni modo, il volo e' molto comodo. l'unico probl è che ho notato che alcuni sedili facevano fatica a tornare in posizione verticale.

gli AA/VV molto professionali.

ne approfitto per chiedere: di che anno è quel 777?

saluti!!!

ah dimenticavo...!!! preparati ad una lunga fila (io circa 1h 30m) per il controllo passaporti appena arrivato a MIA!