AZ tra Europa e Asia, governo diviso sul partner


Alain

Utente Registrato
31 Gennaio 2006
237
0
0
48
Monza, Lombardia.
parole parole paroleeeee

[:301]

ma non capiscono che il problema di AZ è endemico ed un'alleanza non risolve nulla?

e poi cosa intendono con "alleanza"? un code share? una fusione? una vendita?
 
Ma che schifo!!!! Sono veramente disgustato....

Cimoli che deve rimanere al suo posto? AZ a fare la schiavetta di AF?

Giuro che se tutto cio' succede non mettero' mai piu' piede su un aereo AZ...

Che schifo! In Italia ci si mette al timone di un'azienda, si perdono 300 mln euro l'anno , non si mantengono neanche in minima parte gli obbiettivi, si dimostra totale incompetenza (777 con 4 motori vero????) si prendono 2 mln di euro di stipendio, e si rischia pure di essere riconfermati!!!!!!!! Ma io farei un casino tale da sconvolgere anche l'ultima vite in AZ.... e no... questi parlano con vedremo, faremo, ma, forse, i francesi potrebbero..... che vergogna!!!!
 
Citazione:Messaggio inserito da b787liner

Ma che schifo!!!! Sono veramente disgustato....

Cimoli che deve rimanere al suo posto? AZ a fare la schiavetta di AF?

Giuro che se tutto cio' succede non mettero' mai piu' piede su un aereo AZ...

Che schifo! In Italia ci si mette al timone di un'azienda, si perdono 300 mln euro l'anno , non si mantengono neanche in minima parte gli obbiettivi, si dimostra totale incompetenza (777 con 4 motori vero????) si prendono 2 mln di euro di stipendio, e si rischia pure di essere riconfermati!!!!!!!! Ma io farei un casino tale da sconvolgere anche l'ultima vite in AZ.... e no... questi parlano con vedremo, faremo, ma, forse, i francesi potrebbero..... che vergogna!!!!

Le tue parole sante..a me quello che più preoccupa è che AZ venga venduta, non tanto a compagnie come Ethiad o Qatar o Emirates o a qualche vettore asiatico, perchè qui ci sarebbe solo da guadagnare, ma ad AF perchè allora AZ sarebbe un semplice regional carrier per AF, quindi altro che lungo raggio e internazionale e pagliacciate come dicono sti geni di sviluppo del network..piuttosto si allei con oneworld, da evitare secondo me anche la favoletta LH!
 
Su una cosa sono tuttid'accordo prendersela con Cimoli
poi sul cosa fare non lo sa nessuno, e probabilmente nessuno dei loro manager amichetti (qulli alla Rovati o alla Rossi) ha accettato di ocuuparsi di AZ, semplicemente perchè di AZ non c'è nulla di popolare da fare, ma solo lacrime e sangue!
 
Cimoli ha semplicemente detto al Governo che ci vogliono subito i 5.000 Esuberi di personale in surplus preso in carico nei ultimi decenni senza necessita reale.

Se lo siluaro e' perche non vogliono prendera atto di questa cosa, peccato che il prossimo presidente avra' lo stesso problema, quindi....
 
Sapete cosa spero, dal profondo, che se mai ci sarà questa fusione con Air France, che non si faccia come con KLM, ma si faccia una fusione bella e buona e cioè: AZZERANDO completamente il menagement italiano che ci ha portato in questa situazione. Tutto sommato sarebbe una bella fine, i naviganti continuerebbero a lavorare (forse meglio) e pagherebbero gli unici responsabili di questo tracollo che ci portiamo dietro da anni. Proviamo a proporgliela così la fusione e vediamo se cominciano a far quadrare i conti loro!
 
Cominciate a cacciare buona parte dei dirigenti li' che costano follie e non servono a nulla, poi a ridimensionare gli stipendi dei naviganti con contratti + adeguati al mercato di oggi oltre ad eliminare consulenze , code share, hard block pagati oro e chissa quanto altro.
forse qualcosa si potrebbe ottenere, alitalia e' una torta dove TUTTI vogliono mangiare sempre piu' e senza sosta tante checcefrega....magni o nun magni???
Scusate stasera so' npo' kattivo, perdonateme!!
 
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Cimoli ha semplicemente detto al Governo che ci vogliono subito i 5.000 Esuberi di personale in surplus preso in carico nei ultimi decenni senza necessita reale.

Se lo siluaro e' perche non vogliono prendera atto di questa cosa, peccato che il prossimo presidente avra' lo stesso problema, quindi....


quindi c'e' da aspettarsi una nuova raffica di "aiuti di stato" a sostegno del cadavere volante...?
mi sa che la CEE avrà molto da lavorare...