AZ: se fallisce asta, pronti al commissariamento

C'è qualcosa che non mi quadra: prima il Governo fa scappare via tutti, poi cuce su misura la "gara" per AP, e poi si preoccupa se la "gara" andasse male ? Cosa vuol dire che va male la gara ?

il sottosegretario tononi, persona con le deleghe per le aziende di stato, quindi colui che sta gestendo la "partita" alitalia, fin dall'inizio avrebbe commissariato l'azienda per ricorrere, poi, alla trattativa privata, pur di vendere quel carrozzone... qualcuno (leggi i ds) gli fece capire che le logiche pubbliche non corrispondono a quelle privatistiche...

pare (io non l'ho letto) che oggi l'espresso abbia pubblicato un articolo che contiene più o meno queste cosette...

ohhh ma tutti co sta AirFrance... ma che avrà di tanto bello?? secondo me finire sotto i francesi è fra le cose peggiori... quelli si che mettono al palo e la fanno diventare una compagnia regional... già me li vedo... piuttosto LH..

1) ma adesso che AP è rimasta da sola può offrire un euro e sono obbligati a dargli AZ?

2) ma AP è davvero rimasta sola? Matlin Person è in gara? Aeroflot si è ritirata definitivamente o c'è ancora spazio per l'ennesima smentita?

Citazione:Messaggio inserito da Fly forever

1) ma adesso che AP è rimasta da sola può offrire un euro e sono obbligati a dargli AZ?

2) ma AP è davvero rimasta sola? Matlin Person è in gara? Aeroflot si è ritirata definitivamente o c'è ancora spazio per l'ennesima smentita?
1) 2) Assolutamente NO.:D

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Citazione:Messaggio inserito da Fly forever

1) 2) Assolutamente NO.:D
Appunto, quindi, come dicevo più sopra...[:301]

A chi giova? Per esempio a chi sta cercando di trarre il massimo profitto (ehm, cioè, la minima figuraccia), cercando (inutilmente, secondo me) di trovare l'uovo di Colombo, che salvi la situazione anche e, soprattutto, nei confronti della UE...[:302]

Marco;)

Ultime notizie :
Il Ministro Bianchi è stato visto a cena con il Commissario Zuzzurro ![:308][:308]