AZ new livery: I-DAVR in painting hangar

Praticamente non stanno mai fermi.. ne esce uno e ne entra un altro!!! Quindi si può dedurre che si stanno occupando solo del painting al momento e non di vari check.

Una richiesta che NON vuole essere un richiamo: possiamo scrivere tutti gli aggiornamenti riguardo la nuova livrea dentro un thread unico? Così è più facile per tutti avere un riepilogo degli aerei ridipinti... Grazie e scusate se la richiesta vi sembra polemica, non lo è per niente ;)

Citazione:Messaggio inserito da ottanta

Evviva !! Appena lo vede Alitalia Fan, ci resta secco e ce ne liberiamo !!:D
Esatto [:308]
Chissà che bel vedere però il 76new livery [:p]

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Non ci voglio credere!!! Finalmente!!!! E' anche uno dei 767 riconfigurati??? Spotter armatevi!

No, non è riconfigurato: è di quelli "vecchi"

Citazione:Messaggio inserito da EI-DBK

News Painting :

è in verniciatura il primo 767 AZ : EI-CRL

Grande notizia!!!

Tempo previsto?

Ma secondo voi effettivamente la verniciatura ha qualcosa a che fare con il D check? Perche' so di vari 767 che hanno fatto il D check a GSO e che non sono stati ridipinti. [:301]

AAAAAAARRRRRRGGGGGGHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!! [:22][:22][:22][:22]

Mamma mia voglio sapere tuttoooooo!!! Mi porto una tenda e mi accampo vicino al painting hangar, tanto è pieno di aiuole :D:D

@ ottanta: grazie per il pensiero [:305]

Se non mi fate sapere qualcosa al più presto accendo la CALDI MODE e attacco a fare domande in modo convulsivo... Uomo avvisato, mezzo salvato :D:D

Ehehe lo sapevo che Alitalia Fan Avrebbe gradito...... Per me i 767 faranno tutt'un'altro effetto con la nuova livrea!!! Quando poi ci saranno macchine riconfigurate e ridipinte per me queste, sembreranno per il cliente medio (quindi ignorante) macchine NUOVE DI ZECCA!!! Magari anche meglio dei 777[:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da EI-DBK

News Painting :

è in verniciatura il primo 767 AZ : EI-CRL

Negativo ragazzi, il 767 in painting hangar non è di AZ...

Se ne riparla dopo l'estate!

[:306]