AZ in Sud America

AZ680

Utente Registrato
15 Febbraio 2006
1,715
27
roma, Lazio.
vorrei sapere da qualcuno che ne sa più di me quando :
Sarà riaperta la GIG
e come mai nel sito Alitalia non è presente SCL, nemmeno nelle tendine di selezione.... eppure con altri siti il CDG-EZE-SCL di AF viene classificato come AZ 3540 / 3541...in C/S suppongo..

Grazie a tutti ..

vorrei sapere da qualcuno che ne sa più di me quando :
Sarà riaperta la GIG
e come mai nel sito Alitalia non è presente SCL, nemmeno nelle tendine di selezione.... eppure con altri siti il CDG-EZE-SCL di AF viene classificato come AZ 3540 / 3541...

Grazie a tutti ..

GIG se ci sarà non prima del 2010! per l'altra domanda..nin 'zo..

Siamo tutti (tutti?) in adorante attesa di sbarcare a Rio de janeiro senza scali..... sarà mai concesso tanto sfrenato lusso?
Ci metterei la firma per l'estate 2010!!!
Sull'altro quesito anche io non so nulla....

e come mai nel sito Alitalia non è presente SCL, nemmeno nelle tendine di selezione.... eppure con altri siti il CDG-EZE-SCL di AF viene classificato come AZ 3540 / 3541...in C/S suppongo..

Non avranno aggiornato il booking engine.
Le localita' nelle "tendine" sono predefinite e non vengono aggiornate automaticamente quando viene inserito un codeshare.

In ARCO o nei CRS i c/s per SCL sono correttamente caricati, visibili e prenotabili. Ecco perche' sui siti delle agenzie di viaggio online Santiago e' visibile.

1AZAN21JULMILSCL
** AZ - ALITALIA ** 008 TU 21JUL
SEE FLIFO FOR SHARED FLIGHTS
21* AZ7356 C7 D6 I6 Y7 W7 MXP CDG 2050 2220 0 318
B7 M7 Q7 H7 S7 K7 O7 V7 T7 NC L7
X7
* AZ3540 J7 D6 I6 Y6 BC CDG SCL 2320 0730+1 0 772
MC HC KC VC TC NC LC OC

Il cosidetto Engine si alimenta di banalissime tabelle, proprio per poter inserire / eliminare destinazioni senza tanti problemi.
Mi sembra proprio un caso SCIATTERIA da parte o del commerciale o dell'IT visto che se non altro sarebbe un canale di vendita in più ...

Ultima modifica: