az [FOTO]

• Autore Discussione Autore Discussione Bario
  • Data d'inizio Data d'inizio

MOLTO meglio quella attuale... Ragazzi la livrea AZ è l'unica che dopo un sacco di anni è ancora attuale e, a mio avviso, sta bene alla maggior parte degli aerei su cui è stata disegnata.

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

MOLTO meglio quella attuale... Ragazzi la livrea AZ è l'unica che dopo un sacco di anni è ancora attuale e, a mio avviso, sta bene alla maggior parte degli aerei su cui è stata disegnata.

Concordo pienamente, anche se prima per nostra intendevo AeroDream Design:D:D:D
az777bigokmap5rf.jpg

Riproporla è sempre un piacere:)

Aaahhh, scusa per "nostra" avevo capito la livrea attuale.

Quella ideata da te e Federico è splendida, veramente, però secondo me l'attuale è fantasmagorica già di suo.

Ciao!

Anche a me l'attuale livrea Alitalia piace, però una modernizzata senza stravolegere non dispiacerebbe.

a) colore via quel bianco, e metti un bel colore metallizzato alla Northwest o Etihad per intenderci chessò un bel bianco sporco o grigio perla metallizzati.

b) una bella scritta colore su colore bella grande e moderna a centro fusoliera tipo Ethiad

c) la A tricolore è bellissima cosi solo una piccola modernizzata tipo AeroDreamDesign

Bella l'idea di AeroDreamDesign di riprendere il vecchio logo "Freccia Alata" attenti a Lapo che fi frega l'idea e ci fa le magliette e le felpe. :D

ASSOLUTAMENTE d'accordo: è del 1969, ma è ancora attuale, non è rileccata ed è riconoscibilissima nella marea di livree "morbide" cha abbondano oggi.

saluti, Dino

Dove hai trovato quelle livree??? Ma sono qualcosa di ufficiale? Oppure un'idea e basta? La prima non è male... fa molto low cost, la seconda mi fa pensare alla MALEV. Quella di torino molto bella. Infine quella di Aereo Dream è superba!!!!! Davvero bella ma come hai fatto a farla?? e l'idea da dove ti è venuta? Queilla livrea la vedrei benissimo per qualche ricorrenza o livrea speciale. Perchè non provi ad inviarla ad Alitalia!!!! Comunque il linea con gli altri concordo nel dire che l'attuale livrea del 1969 è intoccabile.. però se ogni tanto facessero qualche livrea speciale!!!!

Tutte belle, complimenti, ma non credo alla Magliana siano dell'idea di cambiare la livrea...Commercialmente è ancora validissima...ed è questo il motore delle compagnie...Magari però qualche special painting non ci starebbe male ognitanto...Specialmente per andarla a fotografare da vicino :P

Cheers

Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design

az777bigokmap5rf.jpg

Fermo restado che a me la livrea attuale piace moltissimo, questa qui non mi sembra niente male, anzi mi piace un bel pò, specie se il verde è su sfondo grigio chiaro, anzichè il classico bianco:):)

Belle Mario!
Secondo me la livrea attuale va "svecchiata", sopratutto considerando magari l'uscita degli 80 e l'ingresso di qualche aereo più moderno. Assolutamente da evitare la "pacchianata" di mettere poi una NC sugli 80 ( stile Aeroflot NC sui tu154) :D

Citazione:Messaggio inserito da maddoc

Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design

az777bigokmap5rf.jpg

Fermo restado che a me la livrea attuale piace moltissimo, questa qui non mi sembra niente male, anzi mi piace un bel pò, specie se il verde è su sfondo grigio chiaro, anzichè il classico bianco:):)

QUESTA la trovo splendida... in tipico italian style.. Io raga, lo dico sinceramente, pur amando tantissimo l'attuale livrea (soprattutto per motivi affettivi), sento che AZ abbia la necessità di "svecchiarsi" o, più propriamente, DI RIFARSI IL TRUCCO!

Citazione:Messaggio inserito da maddoc

... specie se il verde è su sfondo grigio chiaro, anzichè il classico bianco:):)

Il bianco lo abbiamo trasformato in un crema molto chiaro, purtroppo non si distingue chiaramente se si ha un LCD come ho io, nell' Alitalia Express che abbiamo realizzato si nota meglio ;)