Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
MOLTO meglio quella attuale... Ragazzi la livrea AZ è l'unica che dopo un sacco di anni è ancora attuale e, a mio avviso, sta bene alla maggior parte degli aerei su cui è stata disegnata.
ASSOLUTAMENTE d'accordo: è del 1969, ma è ancora attuale, non è rileccata ed è riconoscibilissima nella marea di livree "morbide" cha abbondano oggi.Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
MOLTO meglio quella attuale... Ragazzi la livrea AZ è l'unica che dopo un sacco di anni è ancora attuale e, a mio avviso, sta bene alla maggior parte degli aerei su cui è stata disegnata.
Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design
Concordo pienamente, anche se prima per nostra intendevo AeroDream Design
![]()
Riproporla è sempre un piacere![]()
Citazione:Messaggio inserito da maddoc
Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design
Concordo pienamente, anche se prima per nostra intendevo AeroDream Design
![]()
Riproporla è sempre un piacere![]()
Fermo restado che a me la livrea attuale piace moltissimo, questa qui non mi sembra niente male, anzi mi piace un bel pò, specie se il verde è su sfondo grigio chiaro, anzichè il classico bianco![]()
Citazione:Messaggio inserito da maddoc
... specie se il verde è su sfondo grigio chiaro, anzichè il classico bianco![]()