AZ: finalmente check-in veloce a mxp

Citazione:Messaggio inserito da bario

Bene, qualcuno era gasattimo di provare questi nuovi gioelli tecnologici:D:D

Direi proprio di si... glielo si legge in volto...:D;)

Ma che finalmente, piano piano stiamo diventando un aeroporto di standard europeo? ;)

anche a NAP ne sono state messe 2, sono state per un bel pò in magazzino poi un paio di giorni fa ce l'hanno fatte mettere fuori, ma ancora non sono operative, in settimana dovrebbero essere funzionanti (si spera)

Le 9 macchinette installate ora al T1 sono solo una parte di quelle ancora incartonate, sentivo che volevano metterne un paio a Cadorna.

PS. Il tappeto rosso difronte ai banchi di prima/ulisse dopo 9 anni e' stato sostituito dato che al mattino c'erano piu accari in coda che pax...:D

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Ce ne sono ancora altre in magazzeno a Milano.

si vabbè non commento nemmeno...[V][:305]

Be' stavano li gia' da tempo (da quando le misero a LIN) e serviranno in piccola parte a Cadorna e in teoria per il T1 3/3 dato che AZ dovrebbe spostarsi tutta li (zona con copertura stellare silver anziche giallo sabbia).

insomma erano tutte in deposito a prendere polvere, mi sembra giusto....:(

Info che postai mesi e mesi fa quando installarono le prime postazioni (3) a LIN (ora un'isola da 12).

Poi su MXP Bencini dato l'ottimo rapporto che aveva con AZ (!) non trovo' alcun accordo rimandando tutto allo spazio AZ del 3/3, ora che c'e' Bonomi e le discussioni tra SEA ed AZ non sono solo a mezzo Raccomandata AR le cose iniziano a cambiare.

@TIGI

infatti mi ricordavo vagamente che se ne era già parlato, ma le altre che sono rimaste in deposito dove le mettono a Cadorna? oppure hanno intenzione di lasciarle ancora in giacenza?

A Cadorna si parlava solo di 2 o 3 macchinette, le altre mi sa rimarranno in cartone sino a quando AZ non traslochera' dall zona A alla C.