AZ Express prova l'E90

• Autore Discussione Autore Discussione TW 843
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da Klipper

Il prossimo 3 ottobre Alitalia Express affettuerà dei voli dimostrativi sull'Embraer 190 a FCO.

Vi aggiornerò sui futuri sviluppi.

Cioè?? Embraber porterà il suo demo per farlo provare ai vertici di XM? Certo che AZ express dai primi 6 ATR42 e 10ATR72 si stà veramente espandendo.. La sua flotta stà diventando veramente numerosa.

klipper,

ho sentito che verranno cedute ulterir rotte a air alps, e vero? QUALCHE TEMPO FA LESSI sul corriere che verrano date rotte xm a volare.. che dici?

grazie ciao

Citazione:Messaggio inserito da do328

klipper,

ho sentito che verranno cedute ulterir rotte a air alps, e vero? QUALCHE TEMPO FA LESSI sul corriere che verrano date rotte xm a volare.. che dici?

grazie ciao

Se si stanno a sentire tutte le voci che girano tra un pò andremo a LAX con l'AT7

Il prossimo 3 ottobre Alitalia Express affettuerà dei voli dimostrativi sull'Embraer 190 a FCO.

[:p][:p][:p][:p][:p]

ommaigadd!!! il 3 ottobre sono libero... non è che hanno bisogno di personale a bordo per fare qualche prova?? lo feci quando entrarono i 170... mi piacerebbe ripetere il fare da cavia [:p][:p]

Citazione:Messaggio inserito da asessa

si ma senza soldi è un po un azzardo decidere il futuro

Basta trovarsi un lessor e poi in cassa ci sono 900 mln di euro freschi freschi da investire! Comincio a pensare che mamma AZ sia andata al supermarket a fare la spesa con la carte d'ì babbo!

Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi

[:p][:p][:p][:p][:p]

ommaigadd!!! il 3 ottobre sono libero... non è che hanno bisogno di personale a bordo per fare qualche prova?? lo feci quando entrarono i 170... mi piacerebbe ripetere il fare da cavia [:p][:p]

...c'è già un codazzo di naviganti precettati all'uopo! ;)

Insomma ci sono voci sempre più frequenti di un'acquisizione, da parte di Alitalia, di una trentina di A 319-320, di 4 o 5 777 (200 o 300?) ed ora sembra pure che siano interessati all'Embraer 190...

Che sia la volta buona per AZ di espandersi ed aprire nuove rotte (specie intercontinentali)?

PS: ovviamente anche io voglio dare il mio contributo all'incontro!

Che ve serve? Un fotografo? Una persona che testi la capienza delle cappelliere? Una persona che misuri la circonferenza delle ruote? [:256]

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Insomma ci sono voci sempre più frequenti di un'acquisizione, da parte di Alitalia, di una trentina di A 319-320, di 4 o 5 777 (200 o 300?) ed ora sembra pure che siano interessati all'Embraer 190...

Che sia la volta buona per AZ di espandersi ed aprire nuove rotte (specie intercontinentali)?

Sarebbe veramente ora, però sentendo le notizie che circolano in questi giorni le speranze ,secondo me, sono davvero poche....che peccato[V][V][V]