AZ e la Cina....

Citazione:Messaggio inserito da FRL-RONCO

Dalla newsletter AZ:

Cogli l'occasione delle nostre tariffe speciali per visitare la Cina. Shanghai è infatti crocevia verso 16 città del grande paese asiatico*

* Chengdu, Chongqing, Fuzhou, Guangzhou, Guilin, Hefei, Jinan, Kunming, Nanchang, Qingdao, Wenzhou, Wuhan, Xiamen, Xi'an, Yantai, Zhengzhou.

Chi fa i proseguimenti?? China Airlines??

China Airlines non penso. Piuttosto Air China, China Southern, China Eastern, China Northern, Hainan ecc...

Ho provato a vedere quanto mi costerebbe una FCO-PVG via MXP con AZ con partenza il 27 aprile e ritorno il 3 maggio: circa 655€ a/r. Forse in questo periodo non carica molto...

Guillin è famosa per i paesaggi lungo il fiume ritratti in tutti i quadri cinesi, è molto particolare; a Xian c'è l'Esercito di Terracotta da non perdere; Fuzhou mi pare sia la città giardino; Canton fa schifo...un paio mi pare siano vicine a dei siti archeologici, come le grotte scolpite con i Buddha giganti...ma le altre???[?][:0]

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

Guillin è famosa per i paesaggi lungo il fiume ritratti in tutti i quadri cinesi, è molto particolare; a Xian c'è l'Esercito di Terracotta da non perdere; Fuzhou mi pare sia la città giardino; Canton fa schifo...un paio mi pare siano vicine a dei siti archeologici, come le grotte scolpite con i Buddha giganti...ma le altre???[?][:0]

Tra Canton e Shenzhen non so quale sia la più orrida...

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Tra Canton e Shenzhen non so quale sia la più orrida...

questa è una scelta alquanto difficile! ma tra le città, pechino non potevano metterla?

ciao
Philippe

Citazione:Messaggio inserito da FRL-RONCO

Chi fa i proseguimenti?? China Airlines??
Come già detto da BAlorMXP....

Se prova a farli China airlines, sai i missili che gli sparano contro....:D:D:D

China Airlines è di Taiwan.

Danilo

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

@ Danilo

bisogna perà ricordare che CI, BR e altri vettori taiwanesi effettuano voli charter sulla Cina PRC da almeno due anni, in occasioni particolari come il Capodanno lunare cinese, Natale, ecc.

ciao!;)
Si Sky, lo so. Volevo solo evidenziare che China airlines non è una compagnia cinese ma di Taiwan.

Danilo

Citazione:Messaggio inserito da Worf92

Citazione:Messaggio inserito da ivan

In quali aeroporti la Cina consente di operare alle compagnie internazionali oltre Pechino, Shangay e Hong kong?
A Guangzhou dovrebbe arrivare la Lufthansa

LH vola già da tempo su Guangzhou.

Altre europee che volano su Guangzhou (ex Canton) sono : Finnair, Air France e KLM (volo operato da China Southern).

LH sarebbe interessata a servire una quinta città cinese, che secondo alcuni rumors potrebbe essere Wuhan.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu