AW139 /118 Milano takeoff [5 foto]

ilpagaia

Utente Registrato
9 Giugno 2006
125
0
0
Milano, Lombardia.
Ecco alcuni scatti della sequenza di decollo del fantastico AW139 Elilario in uso al 118 Milano ripreso domenica mattina dalle mie parti.

Le prime 4 sono state cassate da Airliners.net :(:(
Ma fanno cosi' schifo secondo voi ??

Ciaooooo
Stefano

ietd99074hr9.jpg

ietd99072he5.jpg

ietd9907gs7.jpg

ietd99071mc8.jpg

ietd99073xx3.jpg

Citazione:Messaggio inserito da ilpagaia

Gli scatti sono stati fatti 1/1250 ... per riuscire a 'fermare' le pale nello scatto avrei dovuto scattare ad almeno il doppio del tempo.
Ciaooooo
bella macchina...azz ma se fermavi le pale cadeva il cottero, e poi che fotografavi??:D

Le pale sono così a causa della velocità alta di rotazione...sarebbe impossibile averle belle ferme e nitide una una foto di un'eli in volo. Il prob nn è quello
Ma ad A.net le hai mandate tutte e 4 insieme? Spero di no, se no è logico che te le hanno segate. Delle stesso aeromobile, nello stesso posto e nello stesso giorno, te ne prendono soltanto una, nn di +.
Scegli quella fatta meglio e che ti piace di +, e mandala. La 2 e la 3 sono belle

No, ne ho mandate due in giorni differenti (a distanza di una settimana).
La 2 me l'hanno scartata perche' i colori sono troppo saturi...

Aspetto qualche giorno e poi mando loro la 3.

PS : inutile dire che invece su Jetphotos l'unica che per ora ho mandato l'hanno presa al primo colpo :)

Ciao

secondo me invece le pale degli elicotteri ed anche dei turboelica in genere devono essere in movimento. sarebbe innaturale un eli in volo con il rotore fermo, il problema è il rischio di micromosso di tutto il resto. la seconda foto è sicuramente valida. ;)

Sono ottime foto, secondo me è la luce che non ti ha aiutato, dato che alcune parti, come ad esempio la pancia, risultano decisamente scure... hai provato a giocare con i livelli delle ombre ?

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Molto belle! Ma nella terza hanno preso dentro un ramo in decollo o sono detriti sollevati dalle pale?

No, nessun albero ... era un ramo secco che si e' sollevato durante il decollo. Non si vede il terreno ma quello scatto e' stato fatto con l'heli a pochi metri da terra.

Ciaooo
Ste