Avvistamento Jetpack vicino a LAX?

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,795
5,054
161
Milano
Il video, ripreso da un istruttore di volo a circa 3.000 piedi di altitudine dalle parti di Palo verde, vicino a Los Angeles, il 21 dicembre scorso, sembra mostrare una persona con JetPack volare vicino all'aereo.

Non è ancora noto, come riportato nel post di accompagamento, se si tratti di un volo autorizzato o del misterioso uomo volante che la scorsa estate ha causato ritardi agli aerei in fase di atterraggio a LAX.

Conoscendo un pochetto gli iuessei finirà in due modi:
1) il tizio viene fatto sparato [cit.] da qualche volenteroso cittadino
2) il tizio finisce aspirato dentro una turbina di qualche aereo in atterraggio come se fosse uno stornello e da lì partiranno cause legali a raffica, a tutti.

Comunque complimenti all'autonomia.
Di solito quei cosi riescono giusto a fare i 100mt del campo di football...

Ho reperito in rete la notizia dell'avvistamento estivo a LAX: due le notizie, la prima è che l'autonomia è arrivata a ben 5/10 minuti, la seconda è che difficilmente lo zaino possa raggiungere i 3.000 piedi, e che quindi l'avvistamento potesse essere più un grosso drone che un umano con turbozainetto.

Lo so io cos'è! (ne ho perfino avuto uno)

E' un Ufo Solar!!!!!!!
ufosolar.jpg

Che ne sanno i millennials dell'UFO Solar? Mai riuscito a farne sollevare uno da terra prima che si strappasse miseramente!
E' per questo che un Ufo Solar, o magari una Crystal Ball, sembrano roba nuovissima e fantascientifica.
Si gonfiano senza un'app specifica. dev'essere roba marziana per forza :D