Avvistamento a MAD: l'ex I-EEZM

jtstream

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
9 Novembre 2005
9,199
2
86
.
Non ho molto tempo per una ricerca, ma se guardi sui threads di ieri o l'altro ieri, credo, dovresti trovare qualcosa di attinente, nella comunicazione da parte di GJ, dove dicono che avrebbero dato il 330 in consegna a terzi; che poi finisse ad Airplus credo sia una primizia. [:306]

C'è scritto anche nella descrizione della foto a Tolosa, si tratta di un NTU (Not Taken Up) da parte di Eurofly che, date le difficoltà  in cui si trova, deve aver deciso di sub-contrattare l'aereo a favore di Air Comet. Dubito che questo volerà  mai per Eurofly... :(

Quindi questa estate Eurofly avrà un aereo di lungo raggio in meno, ce la farà ad operare tutto l'operativo previsto o ci saranno chiusure di rotte?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Quindi questa estate Eurofly avrà un aereo di lungo raggio in meno, ce la farà ad operare tutto l'operativo previsto o ci saranno chiusure di rotte?

Veramente rispetto l'anno scorso ha un 330 in più. dovevano con questo essere 2.

Oggi l'ho visto arrivare da chissá dove... e stava volando con la livrea completa di Eurofly [:302][:302][:302][:302][:302][:302][:302][:302]