avvicinamento a Tegucigalpa.....

giova-

Utente Registrato
18 Febbraio 2008
2,383
0
0
piacendomi gli avvicinamenti "strani" e dopo aver visto questo video http://www.youtube.com/watch?v=v_z5HtME9n8 ho deciso di emulare.....

33xijgp.jpg

viratona come nel video....

2ilyd94.jpg

20a76v8.jpg

ecco la collina degli spotters!

2lbf4tw.jpg

da dentro...

2i8fxaf.jpg

ajwj2t.jpg

atterraggio movimentato....

2eb8v36.jpg

1giogi.jpg

vg7l9l.jpg

4pwkcl.jpg

34j6ba1.jpg

2hg5t07.jpg

belle le immagini, non hai trovato nessuno scenario??? se lo trovo ti do il link :-)
Ma ragazzi, potrò anche essere pirla e cieco, ma io non vedo il variometro su quel Fokker...qualcuno può gentilmente indicarmelo?? Mi sa che comincio a perdere colpi

urka! a TGU ci son stato parecchie volte, gli atterraggi sono qualcosa di allucinante! arrivo sempre da nord (MIA o IAH) le viratone sono 4 per poi allinearsi alla pista all'ultimo dove poco prima della pista c'è un "montarozzo" pericolosissimo. una strizza ogni volta!!!! tu che rotta seguivi? a giudicare dalla posizione mi sembra che sei arrivato da sud!

urka! a TGU ci son stato parecchie volte, gli atterraggi sono qualcosa di allucinante! arrivo sempre da nord (MIA o IAH) le viratone sono 4 per poi allinearsi alla pista all'ultimo dove poco prima della pista c'è un "montarozzo" pericolosissimo. una strizza ogni volta!!!! tu che rotta seguivi? a giudicare dalla posizione mi sembra che sei arrivato da sud!

sinceramente non ricordo....