Aviazione Civile contro la "Cura Di Paola"

Citazione:Messaggio inserito da airone

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
PS.
Enzo mi sa che ora hai bisogno di un paio di guardie del corpo...[8D]

Ho bisogno solamente di essere supportato;)

Se per questo la cancellazione del volo su Brindisi e' ora al vaglio da parte del manager della Regione LO responsabile del sistema aeroportuale lombardo..;)

Grande Enzo!!!

La fondiamo anche a Reggio quest'associazione così banniamo le ca**ate dette da Fuda!:D[:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport

Grande Enzo!!!

La fondiamo anche a Reggio quest'associazione così banniamo le ca**ate dette da Fuda!:D[:308][:308]

Rendere le nostre opinioni realta' e' qualcosa che da piu' di un anno alcuni di noi lo stanno gia' facendo, se vogliamo andare veramente "oltre il forum" questo e' possibile, lo abbiamo sperimentato a Milano (e non e 'finita di certo, anzi..) cosi come io stesso ho spronato altri nel farlo presso le loro realta' piu' vicine.

Non e' facile, ci vuole costanza e determinazione, Enzo ne e' un esempio cosi come molti di Voi che leggono o scrivono su Forum.

Rendere le nostre opinioni realta' e' qualcosa che da piu' di un anno alcuni di noi lo stanno gia' facendo, se vogliamo andare veramente "oltre il forum" questo e' possibile, lo abbiamo sperimentato a Milano (e non e 'finita di certo, anzi..) cosi come io stesso ho spronato altri nel farlo presso le loro realta' piu' vicine.

Non e' facile, ci vuole costanza e determinazione, Enzo ne e' un esempio cosi come molti di Voi che leggono o scrivono su Forum.

ottima osservazione..... e fra un pò potremo essere supportati tutti un pò di più;)

Ho lavorato come ATC a Grottaglie 5 anni durante i quali o vissuto molto da vicino "faccende" lagate al modo di gestire gli aeroporti pugliesi da parte della "monopolista" Seap, posso solo dire "no comment"!
Saluti a tutti.

Citazione:Messaggio inserito da airone

ottima osservazione..... e fra un pò potremo essere supportati tutti un pò di più;)

Infatti.....;)
Appena saremo delle celebrita' :D vedrai che arrivera' il giornalista spione che con uno Scoop intitolera'!

SCANDALO ALL'ITALIANA!

-Il Border di "Aviazione Civile" aveva tutti i suoi interssi nel cambiare i cieli italiani favorendo una compagnia aerea presieduta dal "chirurgo"-[:308]

Citazione:Messaggio inserito da PeppinoATC

Ho lavorato come ATC a Grottaglie 5 anni durante i quali o vissuto molto da vicino "faccende" lagate al modo di gestire gli aeroporti pugliesi da parte della "monopolista" Seap, posso solo dire "no comment"!
Saluti a tutti.

ossia?fai qualche esempio reale..la comunità pugliese te ne sarà grata...