Avete mai volato con 330 Eurofly

I-MAUR

Utente Registrato
19 Gennaio 2007
131
0
0
Sono salito a bordo un po di volte.....non mi sono sembrati poi tanto male......
Cmq fammi sapere......
Mauri:)

ho viaggiato circa 15mesi fa su Mombasa e mi son trovato benissimo: il pitch non è elevato in economy ma per essere un charter è abbastanza comodo e si dorme bene. Notevole poi l'intrattenimento di bordo coi i vari giochi e film a disposizione: mio voto 7 1/2 :D

Ciao Willy , io ho volato abbastanza con GJ e devo dire che mi sono sempre trovato piuttosto bene .
Fra l'altro vedi di rimandare indietro l'aereo in tempo che martedi' devo volare io da VRN a MLE ...... mi raccomando .
Ciao e buon viaggio
Alex

Male e Mombasa, direi una compagnia ottima se si pensa che è un charter. Buona anche Livingston e Neos... BluePanorame un po' meno rispetto alle altre, a mio avviso standard più basso.

Grazie a tutti per le risposte, cedrò di fare un bel po di fotine!!!

Cmq certo che rimando indietro l'aereo, anche se non ti nascondo che mi piacerebbe tenermelo tutto per me!!! eheheh

Si anche io ho volato spesso di GJ ma solo nel 320 ed erano strettissimi, invece mi son trovato molto bene su Livingstone e poco bene con BV.

Grazie a tutti

Il 330 GJ è ottimo per essere un charter. Il pitch è buono ed hai l'ife personale anche in Y (cosa che gli altri charter italiani non ti danno).
Un consiglio , se ci riesci fatti dare il 29 Finestrino o 28 centrale ;)

Ciao,
io ho volato sul 330 GJ sia in business che in economy.
L'economy mi sembra abbastanza comoda con un buon pitch e il volo si affronta e poi hai il PTV, il pasto non è male anche se un po' scarsino in quantità.
La business è comoda e all'altezza di una business charter, ma non all'altezza di una business di una major. Il pasto non è granché per essere una business e pure L'IFE è scarso per una business rispetto a quello offerto nell'economy. Sono proiettati praticamente gli stessi film alle stesse ore e non puoi scegliere quando vederli.
Gli/le AV con cui ho avuto a che fare sono stati simpatici e disponibili.
Tra l'altro, salvo imprevisti, sarò anch'io su quel volo per MRU.

-

Ne approfitto per presentarmi,
è molto tempo che vi leggo e postavo (molto raramente) sotto stesso nome su un altro forum di aviazione civile qualche anno fa.
Ultimamente ho poco tempo per postare e leggendovi solo non avevo ancora trovato il tempo per registrarmi...

Citazione:Messaggio inserito da willy79

Come mai la 28 o la 29? C'è un motivo particolare?

Cmq grazie per il consiglio

Se nn ricordo male

La 29 è sull'uscita d'emergenza e praticamente nn hai la fila d'avanti. Quindi spazio enorme per le gambe
La 28 centrale è spaziosa perchè davanti hai i bagni.

Ciao

dovevo essere anche io in servizio su quella MRU che per noi prevede una sosta di 5 gg ma ho fatto cambio con una collega che mi ha dato quella del 2
Confermo che quelle file sono tra le più gettonate con un avviso:
la 28 centrale ha un po' meno pitch rispetto alla 29 poichè è più vicina alla paratia e in più ricevi la luce del bagno lì accanto quando aprono la porta
la 29 è invece adiacente alla porta e ha molto più spazio senza il problema del bagno.
Hanno entrambe il tavolinetto nel bracciolo che quindi sono inamovibili nel caso ti volessi sdraiare.
se non vuoi nessuno davanti che ti rompa ti consiglio anche la 6A/C o H/K oppure la 7 centrale. Sono abbastanza comode ma sono usate spesso per gli infant in quanto la paratia davanti ha gli attacchi per le culle.
Fai buon viaggio