Dopo
IBERIA con IBERIA EXPRESS
LUFTHANSA con GERMANWINGS
FINNAIR con FLYBE
etc.. ecco KLM.
Cosa aspetta ALITALIA?!?
Klm vara un piano di riduzione costi e fa scendere in campo Cityhopper.
L'affiliata regional rileverà le rotte intraeuropee e di medio raggio dalla major olandese, che conta, con questa operazione, di conseguire risparmi per circa 20 milioni di euro l'anno.
La rivoluzione dovrebbe essere portata a termine completamente, secondo lechotouristique.com, entro il 2019, con il trasferimento di numerosi B737 attualmente in livrea Klm alla flotta Cityhopper, autentica novità per quest'ultima, che opera con aeromobili più piccoli.
I piani della compagnia aerea olandese rientrano in Transform 2015, il programma di riorganizzazione varato dal Gruppo Air France-Klm per migliorare i conti delle due compagnie.
http://www.ttgitalia.it/stories/tra...i_voli_medio_raggio_alla_regional_cityhopper/
IBERIA con IBERIA EXPRESS
LUFTHANSA con GERMANWINGS
FINNAIR con FLYBE
etc.. ecco KLM.
Cosa aspetta ALITALIA?!?
Klm vara un piano di riduzione costi e fa scendere in campo Cityhopper.
L'affiliata regional rileverà le rotte intraeuropee e di medio raggio dalla major olandese, che conta, con questa operazione, di conseguire risparmi per circa 20 milioni di euro l'anno.
La rivoluzione dovrebbe essere portata a termine completamente, secondo lechotouristique.com, entro il 2019, con il trasferimento di numerosi B737 attualmente in livrea Klm alla flotta Cityhopper, autentica novità per quest'ultima, che opera con aeromobili più piccoli.
I piani della compagnia aerea olandese rientrano in Transform 2015, il programma di riorganizzazione varato dal Gruppo Air France-Klm per migliorare i conti delle due compagnie.
http://www.ttgitalia.it/stories/tra...i_voli_medio_raggio_alla_regional_cityhopper/