Austrian taglia anche SIN e KUL


SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
Ma ciò era già noto, dato che i voli per MEL e SYD facevano scalo a SIN e KUL, prima di arrivare, appunto in down under...;)
 
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Forse si, ma magari OS avrebbe mantenuto le rotte con SIN e KUL...

No, fin dall'inizio OS ha dichiarato che anche gli stop intermedi sarebbero saltati, assieme alle destinazioni finali australiane.
 
E i 2 B772 impegnati per garantire le rotazioni Australiane dove saranno utilizzati??
 
Citazione:Messaggio inserito da airblue

E i 2 B772 impegnati per garantire le rotazioni Australiane dove saranno utilizzati??

Il comunicato diceva che le rotte venivano operate con rotazioni di 772 e 767, non so di per certo quest'ultima soluzione se effettivamente veniva adoperata, magari qualcuno che conosce meglio OS potrà darci qualche delucidazione in più. Inoltre il comunicato spiegava solo che le rotte saranno rimpiazzate da altre a lungo raggio ma le destinazioni non erano ovviamente svelate.
 
Certo che sui voli per l'Australia la competizione dei vettori Mediorientali e Asiatici è mortale.

Solo BA dall'Europa resiste su SYD con 2 voli, solo perchè il mercato Londinese offre yield più alti, ma rispetto a 10 anni fa ne ha fatti anche BA di tagli.
 
Citazione:Messaggio inserito da airblue

E i 2 B772 impegnati per garantire le rotazioni Australiane dove saranno utilizzati??

É tutto da vedere.
Come sono da verificare nuovamente i rapporti tra Lauda Air NG e Austrian.

Non credo li mandino a fare charter nei Caraibi o in Asia da VIE, per quello dovrebbero bastare i 763.

Corre tuttavia voce di possibili nuove destinazioni OS.. ma per ora nulla di fatto.
 
Citazione:Messaggio inserito da airblue



Solo BA dall'Europa resiste su SYD con 2 voli, solo perchè il mercato Londinese offre yield più alti, ma rispetto a 10 anni fa ne ha fatti anche BA di tagli.

Volendo fare i precisini c'è anche Thomsonfly in alcuni periodi dell'anno da LGW con doppio scalo tecnico.