Austrian: da MXP e LIN aumenta la capacità del 31%


Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,616
1,579
N/D
Austrian aumenta la capacità sui voli da Linate e Malpensa
Con il nuovo orario estivo il vettore incrementa del 16% la capacità complessiva dall’Italia

Austrian Airlines, vettore membro di Star Alliance, ha registrato una domanda in costante crescita per i collegamenti in partenza dal Nord Italia e in particolare dagli aeroporti di Milano Linate e Malpensa. Per soddisfare questa richiesta, a partire dal 28 marzo, la compagnia potenzierà l’offerta verso il proprio hub di Vienna, aumentando la capacità sui voli in partenza dagli aeroporti milanesi. I voli in partenza dall’aeroporto di Milano Linate verranno operati con aeromobili Fokker 100 da 94 posti, mentre da Milano Malpensa la compagnia opererà con aeromobili Boeing 737-600 da 103 posti.
< “Con il nuovo orario estivo incrementiamo del 16% la capacità complessiva dall’Italia e in particolare dagli aeroporti di Milano, con un aumento dei posti disponibili del 31%. Potremo così rispondere alle esigenze dei nostri clienti, specialmente coloro che viaggiano per lavoro”, ha commentato Manuela Vogt, country manager Italy & Malta, Austrian Airlines.
Il 78% dei passeggeri che volano dall’Italia con Austrian Airlines transitano a Vienna per proseguire sulla rete di collegamenti operati dalla compagnia: oltre 120 destinazioni in tutto il mondo. Guidaviaggi
 
Incredibile il dato del 78% dei pax italiani che sono in transito a VIE, credevo che la componente p2p su VIE fosse molto piu' alta.