Austrian aprirà Newark, Chicago e Los Angeles, ma chiuderà Mumbai


ORD ancora ancora, c/s con UA.....hub importante.

LAX la vedo una follia onestamente, viste le dimensioni di OS e lo scarso presidio in Nord America.
 
sì ma gli yield sono scarsi, è tutto etnico e VIE è un hub piccolo, difficile possa sostenere una rotta così lunga profittevolmente.
 
Se aprono LAX, sarà fondamentale anche studiare gli orari per avere ottime connessioni con Yerevan, Damasco, Beirut, Amman, Baghdad, Erbil, e le città russe, ucraine ed ex-jugoslave.

Cosi facendo, il volo potrebbe dare ottimi risultati.
 
Mumbai è durato poco, ma era un P2P/etnico, difficile che ci fossero dei feeder da ovest. Newark è una novità ma ad un certo punto, qualche anno fa, c'erano già due daily su JFK (forse non tutti i giorni), dunque si torna al doppio NY. Anche Chicago è un ritorno.

Sono d'accordo con chi dice che questi sono voli pensati per prendere transiti da est e da sud-est. Speriamo in bene. Sicuramente sono etnici con yield da verificare, ma alcuni di questi paesi riempiono anche la J.
 
Austrian va quindi in controtendenza aprendo ben 3 rotte verso gli usa quando la gran parte dei vettori sta riducendo frequenze e capacità sul mercato europa nord america.
Si conoscono i tempi di apertura delle nuove rotte? vedremo qualcosa già con la winter?
 
UPDATE

Nel frattempo, è stata confermata Chicago : 5xw dal 17 Maggio 2013, con 763, in c/s con UA.
 
Austrian va quindi in controtendenza aprendo ben 3 rotte verso gli usa quando la gran parte dei vettori sta riducendo frequenze e capacità sul mercato europa nord america.
Si conoscono i tempi di apertura delle nuove rotte? vedremo qualcosa già con la winter?
Devi valutare la situazione di partenza, e che da qualche parte i WB che hanno li devono far volare. Inoltre provano a sfruttare i transiti da est europa dove Austrian ha una buona rete.