Austrian Airlines, Lufthansa e Swiss migliori compagnie europee

• Autore Discussione Autore Discussione Medo
  • Data d'inizio Data d'inizio

Medo

Principiante
Utente Registrato
30 Dicembre 2005
3,393
2
0
BGY
Austrian Airlines, Lufthansa e SWISS si sono aggiudicate a pari merito il titolo di migliore compagnia aerea in Europa. Il riconoscimento è giunto nell´annuale sondaggio promosso tra i lettori del mensile economico tedesco Capital. Questo è il 22° anno in cui la rivista ha chiesto ai propri lettori e utenti internet di esprimere il personale giudizio sulle loro esperienze con le compagnie aeree. Il sondaggio si è basato sulla valutazione di circa 17.000 voli da parte di più di 1.000 viaggiatori, in sei categorie diverse comprendenti il rapporto prezzo/ performance, sensazione di sicurezza, servizio, comfort dei sedili, catering e puntualità.

Dedalonews

Che ne pensate?

Che il sondaggio e' promosso da un giornale tedesco, e che le vincitrici sono tutte di lingua tedesca?
Medo...cosa vuoi che pensiamo? :P

Non avendo utilizzato queste compagnie chiedo a chi è più informato se sono d'accordo con quanto riportato...

Mi sta anche bene per la Swiss che comunque non e che sia cosi il top dei top ma dicendomo che OS e poi LH siano le migliori compagnie europee mi sembra esagerato
Vuol dire che questa gente mai volato British e Virgin
Gusto un piccolo detaglio per non citare altri che OS e LH nel 2008 non hanno ancora PTV in economy class. Ma dai. VIE_SYD oppure FRA-PEK senza un film le migliori d'europa
Ma mi faccia il piaccere,va

Mi sta anche bene per la Swiss che comunque non e che sia cosi il top dei top ma dicendomo che OS e poi LH siano le migliori compagnie europee mi sembra esagerato
Vuol dire che questa gente mai volato British e Virgin

Beh, almeno il 90 % dei tedeschi/austriaci/svizzeri credo abbia volato sempre ed esclusivamente con OS, LX o LH (per ovvi motivi tutti positivi)....quindi evidentemente non hanno veramente metri di paragone....diverso qui in Italia...ma per ovvi motivi (tutti negativi)