Austrian abbassa i prezzi sulla MXP-VIE

A volte non capisco, ma davvero nelle compagnie aeree nessuno ci capisce nulla? O forse abbiamo la mentalità noi troppo chiusa e ci sfuggono i motivi di tali scelte in quanto non lavoriamo in OS e non sappiamo reali motivi che inducono certe scelte?

@I-ALEX: ah guarda i motivi che hanno indotto OS a lasciare definitivamente TRN nonostante un alto LF proprio non li conosce nessuno, ce lo stiamo chiedendo ancora noi tutt'ora, poi giustamente quando vediamo che su un altro scalo i prezzi vengono ridotti quando su TRN (aeroporto in cui la richiesta su VIE era veramente alta) il VIE-TRN-VIE bi-giornaliero è stato totalmente cancellato senza una motivazione plausibile ridiamo per non piangere.

Andrea.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Per chi fosse interessato segnalo che prenotando un volo Austrian in questi giorni e inserendo il codice scondo sanvalentino08 si ha diritto a uno sconto di 25 euro.

Grazie dell'informazione ragazzo (permettimi il "ragazzo" poichè ti vedo così giovane in foto...sempre se sei tu :D)

Se ci dovessimo incontrare sono in debito almeno di un caffè, anche corretto [8D]

Anche se da VRN ne vogliono 178 'sti ....

Ciao
Massimo

@muccapazza75: Quindi secondo quanto scritto sull'articolo OS avrebbe cancellato i voli su TRN a favore di MXP? Non ci aspetteremo mica che l'80% dei piemontesi (torinesi compresi) vadano a volare con dei feeder MXP-VIE x caso? Prenderanno sicuramente altri feeder collegandosi ad altri HUB europei da TRN (LH su FRA per esempio;)).

Andrea.

Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner

@muccapazza75: Quindi secondo quanto scritto sull'articolo OS avrebbe cancellato i voli su TRN a favore di MXP?

Avendo una vaga idea di chi gestisce e come gestisce l'apt di TRN, non credo sia stato fatto sforzo alcuno per trattenerli! E la cosa peggiore è che non si è ancora trovato il sostituto di OS. Evidentemente non ci vogliono sentire da quell'orecchio...e tu sai bene che non c'è sordo peggiore di chi non vuol sentire (massimo rispetto per i sordi!!![8D])

Citazione: Non ci aspetteremo mica che l'80% dei piemontesi (torinesi compresi) vadano a volare con dei feeder MXP-VIE x caso? Prenderanno sicuramente altri feeder collegandosi ad altri HUB europei da TRN (LH su FRA per esempio;)).

Questo è un altro discorso. Quanto dici già succede indipendemente da OS. MXP vuoi o no, è pur sempre un apt scomodo da raggiungere quindi la stragrande maggioranza di quell'80% preferisce fare uso di feeder su altri scali che avventurarsi a MXP (discorso, questo, trattato e ritrattato milioni di volte in questo forum, e non voglio tornarci sopra, per non risvegliare la permalosità di qlc1 che non la pensa così[:303])
[:306]

Citazione:Messaggio inserito da muccapazza75
Questo è un altro discorso. Quanto dici già succede indipendemente da OS. MXP vuoi o no, è pur sempre un apt scomodo da raggiungere quindi la stragrande maggioranza di quell'80% preferisce fare uso di feeder su altri scali che avventurarsi a MXP (discorso, questo, trattato e ritrattato milioni di volte in questo forum, e non voglio tornarci sopra, per non risvegliare la permalosità di qlc1 che non la pensa così[:303])
[:306]

Questo lo so... visto che qui si parlava di OS questa è pur sempre una compagnia che ha lasciato il nostro scalo per puntare su MXP come tante altre (OT- vedi KL per esempio che inspiegabilmente continua a resistere su BLQ nonostante la presenza di AF mentre qui sul forum mi viene detto che a TRN è stata soffocata da AF stessa che ha voluto il monopolio su TRN... mah... queste cose non le capisco sinceramente!!)

Per quanto riguarda il "non" voler risvegliare la permalosità di qualcuno che non la pensa come noi su questo forum sono d'accordo con te... meglio non parlare va...

Andrea.

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

@TRN-Dreamliner

KL è stata TASSATIVAMENTE obbligata da AF a chiudere TRN quando fecero la fusione.

Ma come mai su BLQ invece hanno sempre convissuto tutte e 2 tranquillamente mi chiedevo...?? (va beh non me ne vogliano, non centra nulla con OS... cmq...[:I])

Andrea.

Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

@TRN-Dreamliner

KL è stata TASSATIVAMENTE obbligata da AF a chiudere TRN quando fecero la fusione.

Ma come mai su BLQ invece hanno sempre convissuto tutte e 2 tranquillamente mi chiedevo...?? (va beh non me ne vogliano, non centra nulla con OS... cmq...[:I])

Andrea.

Chiediglielo... per le stesse motivazione che hanno spinto a chiudere su DAM e AMM da AMS, con comunicati stampa che sottolineavavano lo stop dei voli ma le comode prosecuzioni per le stesse che gli olandesi potevano trovare da CDG... Fai 1+1=?

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Secondo me Austrian ridurrà a 3x mentre Niki non la vedo benissimo: è conosciuta a Milano?

Per federare il suo hub penso che un 3x daily basti, quante ondate hanno a VIE?

Nonostante sia quella che ha i prezzi piu' economici, anche a causa delle sua situazione societaria, vedo in svantaggio Skyeurope, per me col prossimo inverno ritorneranno a 1x daily...

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Secondo me Austrian ridurrà a 3x mentre Niki non la vedo benissimo: è conosciuta a Milano?

Niki non penso sia conosciuta granchè a Milano... però oggi ho visto che in metropolitana hanno iniziato ad affiggere i cartelloni con la pubblicità di MXP-VIE

@BAlorMXP: boh... sarà... ma puntare tutto su CDG... sì, per carità, ottimo scalo... strane le politiche di AF però... per chiudere ti dico solo che per una mia amica abituata a prendere Martinair per andare in vacanza a trovare la famiglia da Schipool a San Josè (Costarica) via MIA è stata una tragedia, senza un volo diretto da TRN su AMS meno male che avevamo un ottimo collegamento TRN-MAD con IB e da lì ottime prosecuzioni per il Centroamerica altrimenti altro che CDG... e questo è solo 1 esempio che ho tirato fuori... ce ne sono tanti altri...

Andrea.