Australia, il pilota dell'elicottero ha fame: atterra al fast food per un panino

Bhe dai se consideriamo che in un bar inglese in riva al mare si son visti atterrare un SEAKING (!!!) della RAF perché l' equipaggio aveva voglia di gelato...

Vedi la versatilità dell' elicottero, non hai neanche il problema di far manovra per il parcheggio :D

Quando in USA ho fatto l'abilitazione IDRO su un Lake 250, l'istruttore mi ha fatto atterrare, hem ammarare, in tutti i laghetti e canali che abbiamo trovato... per ultimo mi fa vedere un canaletto a bordo strada con in fondo una barchetta con un pescatore, e mi dice "now you land there", o io penso... questo è tutto matto... ci sono atterrato con quello con la canna da pesca che mi guardava come fossi un alieno. Arrivati all'altezza della barchetta il grullo dell'istruttore mi guarda e mi dice, "and now gear down" il canale era strettissimo e in acqua era impossibile girarsi. Mi ha indicato una striscia di terra e mi ha detto, sali la. Poi mi fa, "vedi se avevamo una tenda adesso si poteva dormire qua" e io tra me e me pensavo che se questo era in italia l'avevano già arrestato da anni... ho girato il trabiccolo, sono rientrato in acqua, gear up, and full throttle... e via... avviva l'Ammerrika... percui è ovvio che questo in Australia abbia potuto atterrare li...

ciauz sky3boy

In Australia, se non è cambiato nulla (e salve zone proibite), basta il consenso del proprietario per poter poggiarci i pattini... :)

Ganzo, e magari trovando un ambulante davanti alla porta gli hanno detto: capo, ce lo guardi tu? Tante volte passassero i vigili... ;)

Io penso che qualcosa di simile accada anche in Svizzera, ho visto più volte elicotteri atterrare nei prati davanti alle aziende o essere usati per spostare merci in maniera molto "easy" come se si trattasse di una ruspa.

Un collega mi ha anche raccontato che tempo anni un pilota atterrava anche lui per pranzo davanti al ristorante, anche se mi è sempre saputo un pò di leggenda metropolitana.