Aumento in vista per i voli Roma-Tehran

Era da indendere come un augurio generale non rivolto a te nello specifico... :)

beh anche perchè potrei fare ben poco in quel senso
quello che noi facciamo quotidianamente e che faremo sempre è svolgere il nostro lavoro,il nostro dovere col massimo della serietà,della dedizione e delle professionalità,qualità che la gente scendendo dall'aereo spesso e volentieri apprezza facendoci sentire la loro vicinanza e interesse per la compagnia,più di quanto possiate anche minimamente immaginare

se erodi la liquidità groundi la flotta,serve a qualcosa avere aerei con una versione all'ultimo grido ma non avere i soldi per farli volare?
avresti guadagnato clienti così?

GROUNDI????

E secondo te non ci sono soluzioni alternative? Perche´se in AZ pensate che sia questo il modello economico di funzionamento siete messi maluccio forte (e lo si vede).

GROUNDI????

E secondo te non ci sono soluzioni alternative? Perche´se in AZ pensate che sia questo il modello economico di funzionamento siete messi maluccio forte (e lo si vede).

a giudicare quale deve essere il modello miglore ci devono pensare i manager non certo i piloti,non sò quello che pensiano i ns manager a questo proposito,e onestamente non è il mio campo,ho solo scritto che il cambiamento della versione era già programmato,ma credo che sia stato ritardato vista la situazione della cassa,secondo te quale sarebbe la soluzione alternativa?
tu con la cassa agli sgoccioli ti metteresti a spendere per cambiare le versione dei velivoli?

groundi voce del verbo groundare:D,mettere a terra,un verbo inglese italianizzato