AUGURI!

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,897
497
131
VCE-TSF
Un caloroso augurio di Buon Natale e di un felice 2012 a tutti i soci e a tutti i forumisti di Aviazione Civile dal presidente e tutto lo staff.
Vi auguro di passare questi giorni con le persone a voi più care in un clima di festa e serenità.
Non voglio tediarvi per cui non mi dilungherò molto : lasciatemi solo dire che quello che si sta per concludere è stato un anno molto difficile sia per il forum che per l’associazione, ma anche e soprattutto un periodo che ha visto il nostro Paese in serie difficoltà che probabilmente avranno avuto ripercussioni su molti di noi. Vi invito a guardare comunque con ottimismo al futuro sperando che questo spazio virtuale possa essere stato uno strumento di evasione , approfondimento e condivisione di quella che è la nostra grande passione : l’Aviazione!

Ancora un Buon Natale e un Buon Anno a voi e alle vostre famiglie

Ivan

Auguri a tutti voi amici di AC, a voi che siete diventati parte della mia quotidianità. Non scrivo molto, ma ogni giorno non posso fare a meno di leggervi.
Che il Natale possa regalarvi tutto ciò che desiderate.

Buone feste da una fredda Reggio Calabria :)

Grazie Ivan per gli auguri, che contraccambio di cuore a te, il consiglio, i soci e tutti gli amici forumisti. :party1:

Auguri anche da parte mia a tutti, dal presidente fino a coloro che sono in attesa di convalida iscrizione
Un anno difficile, come diceva il presidente, ma con la consapevolezza di aver fatto tutto per il bene del forum e dell'associazione.

AUGURI

Buone feste a tutti. Per me è stato un anno tutto sommato soddisfacente, il 340 non sarà più in produzione :roll: