Attuale strutturazione Linee Aeree Italiane

AZ 1699

Principiante
Utente Registrato
11 Marzo 2006
4,293
30
0
Ticino
Anche se il titolo può sembrare un pò improprio, mi chiedevo cosa e chi è rimasto nella vecchia Alitalia. Mi spiego meglio: gli uffici sono acora in viale marchetti, ma sicuramente qualcuno ancora vi lavorerà (e continuerà a farlo) per portare avanti la società o comunque anche solo per continuare a mantere in esercizio i beni ancora in suo possesso; Fantozzi avrà comunque dei collaboratori. Le spese a carico di chi saranno?

Sono in fase di riorganizzazione la location di molte direzioni. Alcuni da Via Viola sono già in Viale Marchetti, altri sono in procinto di fare il viaggio opposto, mentre su FCO non ho feedback recenti.

A tal proposito come si compone l'attuale flotta di AZA , quanti aeromobili e quali ha in flotta e previsioni di nuovi arrivi ce ne sono? Grazie ciao cubana. :-)

Sono in fase di riorganizzazione la location di molte direzioni. Alcuni da Via Viola sono già in Viale Marchetti, altri sono in procinto di fare il viaggio opposto, mentre su FCO non ho feedback recenti.

qualcosa tipo: in viale Marchetti tutta la nuova AZ e ciò che era in via Viola e in via Viola quel che resta della vecchia AZ in liquidazione?

oppure oltre ai due brand per ora resteranno anche le due sedi?

qualcosa tipo: in viale Marchetti tutta la nuova AZ e ciò che era in via Viola e in via Viola quel che resta della vecchia AZ in liquidazione?

oppure oltre ai due brand per ora resteranno anche le due sedi?

No, tipo Commerciale da una parte, IT dall'altra, Amministrazione, ecc.

Una ottimizzazione degli spazi per favorire una integrazione di AP nella nuova struttura AZ.

Fantozzi - Vecchia AZ

Con Fantozzi è rimasto (saggiamente) Vittorio Mazza come CFO, in precedenza CFO di AZ.

Da quel che ho capito, le torri sono destinate a sparire.... l'OCC di AP (che sta alle torri) traslocherà a breve in quello di AZ (che sta a FCO) , poi seguiranno tutti gli altri...