Atterrare in autostrada? A 1 mio amico è successo!

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
0
Torino, Piemonte.
Ciao ragazzi, guardate cosa vi propongo quest oggi... la foto che un mio amico iraniano si è fatto scattare qualche ora dopo il suo atterraggio in emergenza in Iran vicino a Rasht... me l'ha raccontato per telefono e subito sono corso sul sito internet iraviation.com per vedere la foto... non credevo ai miei occhi quando l'ho vista... quello voltato di spalle è proprio lui...

eccola:

http://iraviation.com/Picture/OnePicture.aspx?id=103187

Mamma mia che fortuna che è ancora vivo, grande Amir, adesso che a Natale ci vedremo a Torino mi farò raccontare tutto!!!;)

Capitano Amir: Missione compiuta, ora puoi tornare a casa sano e salvo...[:304][:304][:304][:304]

Su sito la foto sta sbancando, è la TOP OF THE DAY attualmente... GRANDE AMIR!!! Grazie per la testimonianza!!!

Ciao a tutti!!![:306]

Un abbraccio!!!

Andrea.

Credo l'abbiano portato via con traiandolo con un camion o un furgone... cmq mamma mia che esperienza dev'essere stata, emozionante e nello stesso tempo tragica... sono attimi... t vedi la vita scorrere davanti in pochi secondi...

Andrea.

Bhè almeno sei sicuro che la "pista" non finisce così in fretta :D

Meno male che la cosa si è risolta per il meglio ...

:)

Vedendo la quantità di cavi elettrici e pali nelle vicinanze spero che "l'autostradaggio" sia avvenuto molto prima rispetto alla foto, se così non fosse o è un manico o ha un gran ... fortuna!!

Citazione:Messaggio inserito da Ironman

Vedendo la quantità di cavi elettrici e pali nelle vicinanze spero che "l'autostradaggio" sia avvenuto molto prima rispetto alla foto, se così non fosse o è un manico o ha un gran ... fortuna!!

Infatti nella descrizione della foto dice che è stata scattata "two hours later";)

Citazione:Messaggio inserito da seaking

Citazione:Messaggio inserito da Ironman

Infatti nella descrizione della foto dice che è stata scattata "two hours later";)
zzz che figuraccia...come a scuola....non finivo mai di leggere tutto.[:308][:302][:302]

@ironman: per infilare ancor di più il dito nella piaga volevo dirti che il fatto che la foto fosse stata scattata qualche ora dopo l'avevo riportato anche io in italiano nel mio post di apertura di questo thread...[:301][:301][:301][:303][:303]:D:D

Andrea.

Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner

@ironman: per infilare ancor di più il dito nella piaga volevo dirti che il fatto che la foto fosse stata scattata qualche ora dopo l'avevo riportato anche io in italiano nel mio post di apertura di questo thread...[:301][:301][:301][:303][:303]:D:D

Andrea.

[:303][V][:303][V][:303][V][:303][V][V]