S setIRSposition Moderatore 6 Novembre 2005 11,578 277 131 9 Gennaio 2007 #1 Molto interessante Francesco, qual'era il tuo peso all'atterraggio?
M mikebravo39 Bannato 4 Novembre 2006 114 0 0 Pisa, Toscana. www.toscanavolo.it 9 Gennaio 2007 #2 esperimento interessante... ovviamente tutto dipende dal peso e dalle condi -eteo presenti sul campo...
esperimento interessante... ovviamente tutto dipende dal peso e dalle condi -eteo presenti sul campo...
LIMJ Utente Registrato 1 Febbraio 2006 1,932 0 0 Republic of Genoa goaspotters.altervista.org 9 Gennaio 2007 #3 Citazione:Messaggio inserito da setIRSposition Molto interessante Francesco, qual'era il tuo peso all'atterraggio? Clicca per espandere... 58000 kg... più o meno. Avevo un 20% circa di carburante e un bel po' di carico di passeggeri e stiva. Nella realtà probabilmente non si sono accaniti così tanto sui freni come ho fatto io nel sim.
Citazione:Messaggio inserito da setIRSposition Molto interessante Francesco, qual'era il tuo peso all'atterraggio? Clicca per espandere... 58000 kg... più o meno. Avevo un 20% circa di carburante e un bel po' di carico di passeggeri e stiva. Nella realtà probabilmente non si sono accaniti così tanto sui freni come ho fatto io nel sim.