Circa 10 minuti fa un Transall dell' aeronautica tedesca ha probabilmente effettuato un atterraggio d' emergenza a PSR.Il veivolo ha comunque raggiunto l' apron ed è stato raggiunto da mezzi dei vigili del fuoco.
Quando arriverà l' A-400M :super:ma quando li buttano quei ferrivecchi ??
ma quando li buttano quei ferrivecchi ??
Certo che io sti tedeschi non li capisco.. sono pieni di soldi però rischiano di ammazzare il cancelliere facendola volare su canadair vecchi, o non cambiano dei C160 che andrebbero bene nei musei.
Mah..
ma quando li buttano quei ferrivecchi ??
Certo che io sti tedeschi non li capisco.. sono pieni di soldi però rischiano di ammazzare il cancelliere facendola volare su canadair vecchi, o non cambiano dei C160 che andrebbero bene nei musei.
Mah..
Il tutto naturalmente è da verificare.Quanto scritto mi è stato riferito un altro forumista (pescair) che è presente in apt.Si tratterebbe della seconda volta che un transall tedesco atterra in emergenza a PSR.Accadde gia qualche anno fa e in quel caso fu necessaria la sostituzione di un motore.
Quando arriverà l' A-400M :super:
Sempre grazie alla segnalazione di Pescair:meno di mezz ora fa è atterrato un altro Transall probabilmente con pezzi di ricambio e tecnici per l' altro atterrato ieri.
ne era arrivato un altro ieri sera alle 20:00 per poi ripartire un paio di ore dopo .
Allora è vero che nelle vicinanze ci deve essere un buon ristorantino......
sarà il "concorde" ...il ristorante al primo piano dell'aeroporto ? ....io non ci ho mai mangiato , c'è qualcuno che lo ha sperimentato?
.. sono pieni di soldi però ...