Avendo praticamente toccato, non conveniva continuare l'atterraggio?
Era gia oltre la meta pista. Non si sarebbe fermato
Quelle grandi striscie che si vedono sulla pista si chiamano Aiming Points ed iniziano a 400 metri dall'inizio pista. ci sono poi degli altri markings,che insieme delimitano la touch down zone. I successivi markings (striscie) dopo l'aiming point iniziano dopo altri 300 mt e poi ce ne sono ancora altri due fino ad arrivare a 1000 metri circa. In genere Un long landing richiede una riattaccata se uguale o superiore a 900 mt dalla soglia.
Domanda sciocca, lo so, ma sei in grado di capire quando decidono di riattaccare?
Non ho capito la domanda. Decidono chi?
?...
Comunque avevo premesso che fosse una domanda sciocca, quindi non mi maltrattare.
..quindi non mi maltrattare.
bè difficile dirlo perché i markings non si vedono. Presumibilmente quando il comandante ha visto che metteva le ruote fuori della TOuch Down Zone. Non so come si mette un link a google maps, ma se guardi narita i markings si vedono bene.
bè difficile dirlo perché i markings non si vedono. Presumibilmente quando il comandante ha visto che metteva le ruote fuori della TOuch Down Zone. Non so come si mette un link a google maps, ma se guardi narita i markings si vedono bene.
Vuoi dire se riesco a capire quando danno motore nel filmato?Non hai capito la domanda, mea culpa che forse non riesco a spiegarmi bene. Come non detto, grazie comunque.
Vuoi dire se riesco a capire quando danno motore nel filmato?
Qua sto. Oggi al pascolo...No. Forse però è meglio continuare in PVT così evito di fornirti ulteriori assist per ridicolizzarmi![]()