atterraggio caselle

• Autore Discussione Autore Discussione franc
  • Data d'inizio Data d'inizio

franc

Utente Registrato
31 Gennaio 2006
84
0
0
torino, Piemonte.
buongiorno a tutti... parlo in particolare per gli amici di Torino, è passato, in questo istante, mi trovo circa zona s.rita, un aereo in fase di discesa di cui non sono riuscito a capire la livrea, comunque non fa parte delle solite rotazioni, mi ha impressionato in particolare per le sue dimensioni... scusatemi il gergo non proprio aeronautico...

francesco

infatti dovevi dire: "mi trovavo sulla radiale 210 vor S.ta Rita ed al traverso ho notato un traffico in corto finale, probabilmente al middle marker. Non ho avuto modo di leggere le marche o determinare il vettore in base al logo di coda, sono sicuro però si trattasse di volo non schedulato ed in ogni caso il cono d'ombra decisamente notevole m'ha fatto pensare ad un A330 o, al più, ad un B777. La melodia dei motori mi suggerisce GE, anche se avrei preferito avessero utilizzato dei RR, 'sti incompetenti".

Citazione:Messaggio inserito da vipero

infatti dovevi dire: "mi trovavo sulla radiale 210 vor S.ta Rita ed al traverso ho notato un traffico in corto finale, probabilmente al middle marker. Non ho avuto modo di leggere le marche o determinare il vettore in base al logo di coda, sono sicuro però si trattasse di volo non schedulato ed in ogni caso il cono d'ombra decisamente notevole m'ha fatto pensare ad un A330 o, al più, ad un B777. La melodia dei motori mi suggerisce GE, anche se avrei preferito avessero utilizzato dei RR, 'sti incompetenti".
azz...bisogna che mi metto a studiare pure io....[:I]

Ciao ragazzi... era un volo cargo operato da B.747F della Atlas Air inizialmente schedulato in arrivo dall'Australia alle 6.15-6-30 del mattino e poi arrivato con 2h ore di ritardo e ripartito poi vuoto per le h.10.00 circa...

Un ringraziamento speciale a BA.ALE e Pasquale (due utenti qui del forum) per avermi fornito in tempo la notizia, anche se sfortunatamente a causa del lavoro nn mi son potuto recare all'aeroporto questa mattina...

Spero di esserti stato utile...;)

Un abbraccio!!![:306]

Andrea.

Atlas5mar083.jpg

Era il 747 che riportava in Italia, dal Giappone, le moto del Motomondiale....
Vi segnalo qualche rattoppo sul muso...

Perchè è un'azienda torinese, la Air Cargo Torino, che si occupa di movimentare le moto del Motomondiale in giro per il mondo....

Atlas5mar082.jpg

inizialmente era schedulato in arrivo alle 2.00am con partenza alle 5.00am, poi era in ritardo ed era previsto alle 6.15am alla fine è arrivato alle 08.15am ed è ripartito verso le 12.10.
il volo proveniva Avalon/Sharjah e ripartiva per hong kong...

certo che è scorticato bene eh... l'ultima volta una simile sverniciata l'ho vista su un DC10 SunCountry...