Attenzione Ad assaeroporti .it!

Idem nulla da segnalare secondo il tuo antivirus segnala come virus il java del sito..

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

A me non segnala nulla.
boh! mi è comparsa poi una pubblicità insistente sulla telefonia mobile! spero che non torni più! da allora il mio PC fà uno strano rumore!

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

io sono senza Norton ma ho AVG: si apre un popup e un avviso di protezione mi informa del pericolo. Non riesco a chiudere il popup e ie va in crash.
eh? non capisco!

Citazione:Messaggio inserito da AZ Fanatic

Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF

Boh, io farei più attenzione a Norton...il più ansioso dei sistemi di protezione per PC ;)

:D:D:D sono daccordo, si attiva per la minima cosa
ma molto spesso fa bene! è scocciante però...

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu