attendant message gauge per fs 2004

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
0
un interessante programmino scaricabile da fs planet : http://www.fsplanet.com/ di Dario ruga : " attendant message gauge" lo trovate in prima o seconda pagina , vi permette di avere tutta una serie di messaggi durante il volo, in nove lingue diverse, con diversi set di musiche di atmosfera pre /post volo.
Io l'ho installato e mi è piaciuto, pur avendo sorriso per alcune imperfezioni, per esempio il ringraziamento per aver volato con... poteva restare generico e non un : "grazie per aver scelto alitalia" .
Sono sicuro che ryanair protesterà conil signor Dario ruga..:-))
adesso lo installo su alcuni air france in francese e su alcuni speed bird , fatemi sapere cosa vi sembra...l'installazione prevede la modifica del file panel cfg, ma se ci sono riuscito io vuol dire che è un giochetto da nulla.

attmessgauge2.jpg

Ultima modifica:
Una volta scaricai qualcosa del genere... si apriva un pannello con gli annunci di sicurezza e del comandante. Poi l'ho tolto per alleggerire un po' il tutto. Ma è uno di quei programmini che fanno sentire gli MP3 durante il volo?

Una volta scaricai qualcosa del genere... si apriva un pannello con gli annunci di sicurezza e del comandante. Poi l'ho tolto per alleggerire un po' il tutto. Ma è uno di quei programmini che fanno sentire gli MP3 durante il volo?
mp3 in volo previa approvazione del comandante! :D

no, vedi quelle cinque icone a lato delle scritte ? bene : cliccando su ognuna di quelle si aprono una lista di bottoni cliccando su ognuno di quelli parte un annuncio, che copre qualsiasi fase del volo sia in inglese che in italiano: pre start check list, cabin crew ready, rullaggio , pre take off, climbing, cruise, ( cena, film, persino anche : comandante desidera un caffè ?) ( esagerati ! ) poi c'è la turbolence advice, descend , landing e post landing: comandante sono tutti scesi noi andiamo! Che dirti, in certi annunci lo trovo persino ridondante e poco realistico, però direi che la sufficienza la merita, le musiche pre flight le trovo attinenti con l'atmosfera che ho sentito in volo soprattutto venti anni fa...( world music..) provalo e poi mi dirai...