Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Dietro ci sono aziende occidentali come l'Alenia, mi sa che questa mossa segnerà il rientro di Alenia / ATR sul mercato con nuovi prodotti e dun jet, filnalmente ...
Intanto la Bombardier ha archiviato la C-Series, dicendo che le condizioni di mercato non erano soddifacenti e si sta muovendo per coprire il segmento in questo modo:
- strech del CRJ900 fino a portarlo a 100-108 posti
- strech del D8-Q400 fino a portarlo a 80-100 posti
Che ne pensate ?
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
ATR poised to be RRJ entree to world market
Citazione:Messaggio inserito da bario
di fronte è decente ma di profilo[B)][B)][B)]
brutti i motori troppo affusolati....
cmq è una copia spudorata dell'E170 che resta il migliore![]()
Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
Non mi pare proprio una copia del E170, è diverso come sia come configurazione che come stile (peraltro non definitivo).![]()
L'entrata vera e propria nel programma sembra essere di Finmeccanica, con il 25%, il max ammesso dalle leggi russe ...Citazione:Messaggio inserito da avroRJ
...che sia comunque il preludio per una entrata vera e propria di ATR nel programma??
Alberto
Citazione:Messaggio inserito da MuKiA
CRJ-900 stretched: superciofeca
Q400 stretched: con il prezzo del petrolio alto potrebbe avere un suo perchè