Citazione:Messaggio inserito da 81romeo
Scusa la mia ignoranza...ma in cosa consiste questo corso?
Esatto..diciamo che il conseguimento della licenza teorica che ti permette il proseguimento degli altri esami pratici per poter far domanda in compagnia....l'ITER non è proprio così facile....ma si dovrà ben iniziare prima o poi!!Citazione:Messaggio inserito da Bixio
Il corso per il conseguimento del brevetto di volo.Giusto?![]()
Citazione:Messaggio inserito da wwallace
Esatto..diciamo che il conseguimento della licenza teorica che ti permette il proseguimento degli altri esami pratici per poter far domanda in compagnia....l'ITER non è proprio così facile....ma si dovrà ben iniziare prima o poi!!Citazione:Messaggio inserito da Bixio
Ho mollato il mio posto di lavoro sicuro...per coronare il sogno della mia vita...ci sarà chi mi da del MATTO...ma non mi interessa..
Citazione:Messaggio inserito da simonegram
Ho mollato il mio posto di lavoro sicuro...per coronare il sogno della mia vita...ci sarà chi mi da del MATTO...ma non mi interessa..
un grandissimo in bocca al lupo da uno che più o meno ha iniziato come te
simone
Citazione:Messaggio inserito da Tiennetti
In bocca al lupo
Io ho appena finito tutto quanto...
Stringi i denti![]()
[:136][:136][:136]Citazione:Messaggio inserito da ilbizza
per andare sul sicuro tra corso di volo piu' funzioni vitali cazzi e stramazzi almeno 80.000 pleuri partendo da zero.
ma come può una licenza che ti permette di guidare un'aereo costare nemmeno la metà di una licenza da taxista in una città come milano?un'latra anomalia tutta italiana[:308]Citazione:Messaggio inserito da ilbizza
per andare sul sicuro tra corso di volo piu' funzioni vitali cazzi e stramazzi almeno 80.000 pleuri partendo da zero.
Andrò a Forlì scuola FTO "PROFESSIONE VOLARE"Citazione:Messaggio inserito da nos85
ciao..bè,un grosso in bocca al lupo prima di tutto!ma che scuola frequenterai??
Andrò a Forlì scuola FTO "PROFESSIONE VOLARE"Citazione:Messaggio inserito da nos85
ciao..bè,un grosso in bocca al lupo prima di tutto!ma che scuola frequenterai??