C camillo82 Utente Registrato 5 Dicembre 2007 44 0 . 5 Febbraio 2010 #1 Ciao a tutti ragazzi, Volevo sapere se qualcuno ha notizie della compagnia AtlasBlue visto che il sito non è piu raggiungibile. Grazie!
Ciao a tutti ragazzi, Volevo sapere se qualcuno ha notizie della compagnia AtlasBlue visto che il sito non è piu raggiungibile. Grazie!
charly Utente Registrato 26 Settembre 2006 8,107 1 Livorno !, Serie -A- 5 Febbraio 2010 #2 Stroncata da Air Arabia????
rick@BCN Socio AIAC 2025 Utente Registrato 19 Giugno 2007 2,768 64 Dubai, UAE 5 Febbraio 2010 #3 Ecco cosa appare digitando www.atlas-blue.com: Dear customer The web sites www.atlas-blue.com and www.royalairmaroc.com have been merged. We are going to direct you to www.royalairmaroc.com to allow you to benefit from more flights and destinations with exceptional fares. Mistero risolto! Mi chiedo se invece la compagnia rimarra', ma a questo punto credo di no... temo che abbia perso contro Air Arabia ma almeno RAM puo' offrire un prodotto diverso...
Ecco cosa appare digitando www.atlas-blue.com: Dear customer The web sites www.atlas-blue.com and www.royalairmaroc.com have been merged. We are going to direct you to www.royalairmaroc.com to allow you to benefit from more flights and destinations with exceptional fares. Mistero risolto! Mi chiedo se invece la compagnia rimarra', ma a questo punto credo di no... temo che abbia perso contro Air Arabia ma almeno RAM puo' offrire un prodotto diverso...
C camillo82 Utente Registrato 5 Dicembre 2007 44 0 . 5 Febbraio 2010 #4 Mi ero trovato bene nel servizio(pasto+40kg di franchigia per bagaglio)e nel prezzo molto competitivo(90euro a/r per marrakesh d amilano in agosto) Peccato.. grazie mille
Mi ero trovato bene nel servizio(pasto+40kg di franchigia per bagaglio)e nel prezzo molto competitivo(90euro a/r per marrakesh d amilano in agosto) Peccato.. grazie mille
willy79 Utente Registrato 16 Gennaio 2007 3,611 1 sestri levante, Liguria. 5 Febbraio 2010 #5 Io mi ero trovato da schifo, preso un 734 vecchio, marcio, sporco, con sedili rotti o meglio con ferretti che sbucavano e tagliavano i jeans!!! Sicneramente mi han parlato meglio dei 321, ma la mia esperienza è stata davvero pessima!!!
Io mi ero trovato da schifo, preso un 734 vecchio, marcio, sporco, con sedili rotti o meglio con ferretti che sbucavano e tagliavano i jeans!!! Sicneramente mi han parlato meglio dei 321, ma la mia esperienza è stata davvero pessima!!!