ATC Simulation Catania LICC

flysnoopy

Utente Registrato
18 Settembre 2007
112
0
0
.
Buongiorno a tutti,

da poco ho terminato il nuovo scenario dell’aeroporto di Catania Fontanarossa relativo al simulatore TMA Simulator di Alex Trovato, del quale vi allego una schermata.

Per maggiori informazioni relative a questo simulatore e trovare tutti i file necessari (free) potete visitare il relativo Group di Yahoo

http://groups.yahoo.com/group/tma-sim/

Per quanto mi riguarda ho creato questo scenario utilizzando le cartine AIP di ENAV e, per quanto riguarda l’orario, utilizzando quello pubblicato sul sito dell’Aeroporto di Catania.

Naturalmente questo scenario, il primo per me, è più che perfezionabile e, anzi, tutte le informazioni riguardanti errori, miglioramenti, orari, ecc. sarebbero utilissime.

Non nascondo che a breve vorrei cimentarmi con un nuovo scenario (aeroporto)...eventuali suggerimenti sono ben accetti!!! ;)

Grazie e tutti!

Simon

Hmmm... interessante, anche tenendo conto che il prox anno potrei essere a Forlì a imparare come si fa!
Nel weekend vedo di scaricarmelo!

Ho scaricato TMA...dall'aspetto sembra molto promettente, se non fosse che, nonostante abbia il manuale sotto mano, non riesco assolutamente a capire come impartire un comando ad un traffico! :O Qualcuno saprebbe spiegarmelo?