ATA sulla Pisa-Torino con 752

TRNCRI

Utente Registrato
4 Dicembre 2005
39
0
0
32
Torino, Piemonte.
Non proprio un mistero, mi sembra che il tour di wrestling faccia tappa domani o dopodomani al PalaIsozaki di Torino, quindi come la volta scorsa il "tutto" si muove a bordo di un 757 ATA.
E' probabile che la data precedente sia stata in Toscana...
ciaooo

Citazione:Messaggio inserito da TRNCRI

Non proprio un mistero, mi sembra che il tour di wrestling faccia tappa domani o dopodomani al PalaIsozaki di Torino, quindi come la volta scorsa il "tutto" si muove a bordo di un 757 ATA.
E' probabile che la data precedente sia stata in Toscana...
ciaooo

E io non sapevo che c'era un torneo di wrestling! Grazie mi ero perso questo appuntamento e proprio non mi capacitavo di un ATA a Torino da PSA. Si fermerà qui quindi per la notte, suppongo. Magari qualche spotter ce lo immortala penso che a TRN sia una rarità!

Grazie per le info
Ciao
LIMA

Domanda! ma oggi da noi a genova è partito dopo un giorno proveniente e diretto a pisa questo aereo ma da noi al mazd palace i wresteler [WWE] si battono il 16 aprile mistero![:17][:255][:257][:261][:16][:260][:256]

Non sono riuscito ad immortalarlo, ma confermo che verso le 16:40 è arrivato N519AT, 757-200 ATA, allo stand 111 o giù di lì.

Nicola

Ciao ragazzi, ora vi spiego tutto io, ascoltate qui... per iniziare cominciate guardandovi questa discussione che avevo aperto io personalmente:

http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23681

Il 752 ATA è sceso da PSA questo pomeriggio alle 16.45 (matr.N519AT), l'ho fotografato ovviamente...;):D

Dopo circa un'ora è ripartito senza gli atleti che ora stanno per iniziare il loro spettacolo, ragazz... lo spettacolo è stasera Domanica 15 aprile!!! Qui a Torino ci sono manifaesti dappertutto!!! Infatti sul sito non era marcato in partenza in quanto partiva vuoto... esattamente come uno di voi diceva riguardo i ferry inglesi!! E partito poi alla volta di GOA verso le 17.30, dove rimarrà credo fermo sino a quando non finiranno lo spetacolo e dovrà venirli a riprendere... ecco perchè da GOA era partito per PSA, perchè a GOA c'è posto per parcheggiarlo mentre qui a TRN avendolo messo al terzo finger avrebbe potuto intralciare il traffico agli aerei che sarebbero scesi successivamente e avrebbero dovuto parcheggiare lì e "dormire qui stanotte"... mi kiedo però perchè non l'abbiano portato al parcheggio KILO, non saprei... forse quel parcheggio potrebbe essere utile per alcune manutenzioni straordinarie e non occupabile per molte ore... ma solo per i cargo che devono scaricare e ripartire per esempio... ora capite il perchè della spola GOA-PSA, l'ha ripetuta pure oggi con molta probabilità e non è la prima volta che dei velivoli americani vengono portati a GOA da TRN a quanto mi è stato detto da dei miei conoscenti.

Spero di essere stato esauriente e di aver risolto i vostri misteri... ovviamente a breve sceglierò una delle foto che gli ho scattato per pubblicarla su internet (appena avrò un attimo di tempo per lavorarci su ovviamente...)!!!

Un abbraccio!!![:306]

Andrea.