ATA sulla Pisa-Torino con 752

TRNCRI

Utente Registrato
4 Dicembre 2005
39
0
33
Torino, Piemonte.
Non proprio un mistero, mi sembra che il tour di wrestling faccia tappa domani o dopodomani al PalaIsozaki di Torino, quindi come la volta scorsa il "tutto" si muove a bordo di un 757 ATA.
E' probabile che la data precedente sia stata in Toscana...
ciaooo

Citazione:Messaggio inserito da TRNCRI

Non proprio un mistero, mi sembra che il tour di wrestling faccia tappa domani o dopodomani al PalaIsozaki di Torino, quindi come la volta scorsa il "tutto" si muove a bordo di un 757 ATA.
E' probabile che la data precedente sia stata in Toscana...
ciaooo

E io non sapevo che c'era un torneo di wrestling! Grazie mi ero perso questo appuntamento e proprio non mi capacitavo di un ATA a Torino da PSA. Si fermerà qui quindi per la notte, suppongo. Magari qualche spotter ce lo immortala penso che a TRN sia una rarità!

Grazie per le info
Ciao
LIMA

Domanda! ma oggi da noi a genova è partito dopo un giorno proveniente e diretto a pisa questo aereo ma da noi al mazd palace i wresteler [WWE] si battono il 16 aprile mistero![:17][:255][:257][:261][:16][:260][:256]

Non sono riuscito ad immortalarlo, ma confermo che verso le 16:40 è arrivato N519AT, 757-200 ATA, allo stand 111 o giù di lì.

Nicola

Ciao ragazzi, ora vi spiego tutto io, ascoltate qui... per iniziare cominciate guardandovi questa discussione che avevo aperto io personalmente:

http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23681

Il 752 ATA è sceso da PSA questo pomeriggio alle 16.45 (matr.N519AT), l'ho fotografato ovviamente...;):D

Dopo circa un'ora è ripartito senza gli atleti che ora stanno per iniziare il loro spettacolo, ragazz... lo spettacolo è stasera Domanica 15 aprile!!! Qui a Torino ci sono manifaesti dappertutto!!! Infatti sul sito non era marcato in partenza in quanto partiva vuoto... esattamente come uno di voi diceva riguardo i ferry inglesi!! E partito poi alla volta di GOA verso le 17.30, dove rimarrà credo fermo sino a quando non finiranno lo spetacolo e dovrà venirli a riprendere... ecco perchè da GOA era partito per PSA, perchè a GOA c'è posto per parcheggiarlo mentre qui a TRN avendolo messo al terzo finger avrebbe potuto intralciare il traffico agli aerei che sarebbero scesi successivamente e avrebbero dovuto parcheggiare lì e "dormire qui stanotte"... mi kiedo però perchè non l'abbiano portato al parcheggio KILO, non saprei... forse quel parcheggio potrebbe essere utile per alcune manutenzioni straordinarie e non occupabile per molte ore... ma solo per i cargo che devono scaricare e ripartire per esempio... ora capite il perchè della spola GOA-PSA, l'ha ripetuta pure oggi con molta probabilità e non è la prima volta che dei velivoli americani vengono portati a GOA da TRN a quanto mi è stato detto da dei miei conoscenti.

Spero di essere stato esauriente e di aver risolto i vostri misteri... ovviamente a breve sceglierò una delle foto che gli ho scattato per pubblicarla su internet (appena avrò un attimo di tempo per lavorarci su ovviamente...)!!!

Un abbraccio!!![:306]

Andrea.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu