Assunzioni Ryanair

LadyLola

Utente Registrato
23 Settembre 2014
5
0
0
Buon pomeriggio a tutti!
Spero di scrivere nella sezione giusta.Sono una ragazza di 26 anni che ha ricevuto l'invito per partecipare al corso di formazione Crewlink che si terrà a Hann giorno 4Novembre,volevo sapere se c'è qualcuno tra noi che ha già partecipato a questo corso..sono nella confusione totale non so se accettare..non tanto per il corso ma per tutto quello che mi aspetta "dopo " il corso..non nascondo che diventare assistente di volo é il mio sogno da bambina..ma so benissimo che la realtà e diversa e sopratutto vorrei sapere come è possibile riuscire a conciliare la vita privata!spero di ricevere molte informazioni e sopratutto speo che riuscite a schiarirmi un po' le idee!!!grazie infinite ^_^

Ciao e benvenuta sul forum.

Puoi scrivere un messaggio privato a Alitalia Fan, lui sicuro ti sapra' rispondere in merito.

Ho appena intimato ad Alitalia Fan di raccontarci la sua esperienza. Ha accettato ma non avete idea di quello che mi è stato chiesto in cambio. Per il bene mio, vostro e del Forum intero, tralascio i particolari.

Insomma si preannuncia a breve un bel 3D sull'argomento. Portate pazienza.

Ho appena intimato ad Alitalia Fan di raccontarci la sua esperienza. Ha accettato ma non avete idea di quello che mi è stato chiesto in cambio. Per il bene mio, vostro e del Forum intero, tralascio i particolari.

Insomma si preannuncia a breve un bel 3D sull'argomento. Portate pazienza.

Ha fatto strabene. Così la prossima volta ti fai gli affaracci tuoi :D

Ciao a tutti, chiedo scusa se mi intrometto, volevo sapere da LadyLola se ha ricevuto quest'invito dopo aver superato una prima selezione e nel caso in cosa consiste. Le mie sono curiosità in quanto vorrei diventare assistente di volo ma la mia conoscenza di inglese è a livello scolastico e non so se tentare già adesso o se prima seguire qualche corso d'inglese. Anche se immagino che una volta superata la selezione i corsi che organizzano queste compagnie prevedano un potenziamento della lingua.

Ciao a tutti, chiedo scusa se mi intrometto, volevo sapere da LadyLola se ha ricevuto quest'invito dopo aver superato una prima selezione e nel caso in cosa consiste. Le mie sono curiosità in quanto vorrei diventare assistente di volo ma la mia conoscenza di inglese è a livello scolastico e non so se tentare già adesso o se prima seguire qualche corso d'inglese. Anche se immagino che una volta superata la selezione i corsi che organizzano queste compagnie prevedano un potenziamento della lingua.

Cabin Crew Day
Crewlink, società specializzata nel recruiting, seleziona Assistenti di volo in tutta Italia per Ryanair in vista di assunzioni per il 2014. La selezione avviene attraverso Recruiting day, ossia giornate dedicate alla selezione dei candidati. I colloqui di lavoro si svolgono presso diversi aeroporti.
Requisiti
Gli Assistenti di volo Ryanair devono essere maggiorenni, avere un’ottima conoscenza della lingua inglese e capacità natatorie. È richiesta un’altezza minima, proporzionata con il peso di 1.57 cm, normali capacità visive, anche se è consentito l’uso di lenti a contatto e buona forma fisica.

FrancescaFg, se il tuo inglese non è fluente, lascia perdere. Magari prendi seriamente in considerazione l'idea di studiarlo davvero, con target di qui a 2 anni per ripresentarti ad una selezione.

LadyLola scusa, ti interessa sapere come sia questo lavoro in generale o vuoi sapere come si stia in Ryanair? Io se vuoi posso darti info per quanto riguarda la "professione", non su Ryan e Crewlink.

Si grazie...faró tesoro di qualsiasi informazione ;)
Per quanto riguarda l'inglese..forse chi lavora già in questo campo saprà darti le giuste informazioni ^_^

Questo post l'ho già visto...grazie ;) mi sarebbe piaciuto contattare qualcuno di loro ma non si collegano da un anno :(