[Assolutamente OT] Skype

Anche io lo uso al posto del telefono normale e confermo quanto scritto da Air Mediterranean.

@ Air Mediterranean: hai risolto il problema delle ricariche di skype? Inoltre, per te se riesci a farlo funzionare da DXB e per tutti gli altri che si recano all'estero, usando VoipStunt si può telefonare gratis ai telefoni fissi in Italia e in parecchi altri Paesi.

No marcogiov, io, credo come la maggior parte degli altri, uso cuffie e microfono, ma credo comunque che il sistema funzioni come tutti gli altri Voip, nel senso che se vuoi puoi usarlocome normale telefono, acquistando un telefono dedicato, che tra l'altro vendono anche loro sul loro sito.

Per dettagli più tecnici mi dispiace, ma non me la sento di dirti niente, nel senso che qualcosa in più credo di sapere, ma non sono certo che siano informazioni corrette.

@ jtstream:

Il sito di Skype e' bloccato qui in Dubai... Gia'! Avete letto bene - nella citta' piu' moderna e liberale e bla bla bla... bla bla bla... bla bla bla..., bla bla bla... bla bla bla... bla bla bla... del Golfo, non e' possibile accedere al sito web di Skype ed e' illegale utilizzarlo. Se fosse di nazzionalita' emirata mi vergognerei tantissimo per questo, ma la verita' e' che ci sono troppe cose piu' vergognose di questa. Invece di fare tante storie su un paio di bignette, la gente deve trovarsi qualche altro nuovo sport o hobby, tipo lobbying per i diritti umani e la democrazia. [:303] :D

Quando ho bisogno di ricaricare, lo faccio dall'estero e come sto tutto il tempo per di qua e di la', questo mi e' molto facile. Pero non e' che ho bisogno di farlo molto spesso. Le tariffe di Skype sono talmente basse che €10 di credito ti servono per un paio di mesi! :D

Ogni volta che c'e' una versione nuova di Skype, mio fratello me la manda per file transfer a traverso il mesenger di msn.

@ gli emirati: spiacente, pero siete FREGATI! Tie...! [}:)][:303]:D

Citazione:Messaggio inserito da Air Mediterranean

@ jtstream:

Il sito di Skype e' bloccato qui in Dubai... Gia'! Avete letto bene - nella citta' piu' moderna e liberale e bla bla bla... bla bla bla... bla bla bla..., bla bla bla... bla bla bla... bla bla bla... del Golfo, non e' possibile accedere al sito web di Skype ed e' illegale utilizzarlo. Se fosse di nazzionalita' emirata mi vergognerei tantissimo per questo, ma la verita' e' che ci sono troppe cose piu' vergognose di questa. Invece di fare tante storie su un paio di bignette, la gente deve trovarsi qualche altro nuovo sport o hobby, tipo lobbying per i diritti umani e la democrazia. [:303] :D

Quando ho bisogno di ricaricare, lo faccio dall'estero e come sto tutto il tempo per di qua e di la', questo mi e' molto facile. Pero non e' che ho bisogno di farlo molto spesso. Le tariffe di Skype sono talmente basse che €10 di credito ti servono per un paio di mesi! :D

Ogni volta che c'e' una versione nuova di Skype, mio fratello me la manda per file transfer a traverso il mesenger di msn.

@ gli emirati: spiacente, pero siete FREGATI! Tie...! [}:)][:303]:D

Per questo te l'ho chiesto. Quando vai in sosta apri www.megaproxy.com (fino a un paio di settimane fa potevi farlo anche da lì ,a ora almeno io non riesco più ad aprirlo) e fai un abbonamento, costa 9 usd ogni 3 mesi. Ti daranno una user id e password e ti manderanno un bookmark sul genere www.V41.com/NoCache... etc (secure) che bypassa il blocco.
Con questo modo puoi aprire letteralmente TUTTO, inclusa la pagina di ricarica skype.
Io lo uso normalmente e devo dire che ne sono abbastanza soddisfatto.
Ciao