associazione spotting-aeromodellismo

nexus1

Utente Registrato
6 Gennaio 2007
60
0
0
(MI), Lombardia.
ciao a tutti,
volevo segnalarvi questa associazione di appassionati di volo, spotting e modellismo:

www.airclipper.com

Proprio stasera ho conosciuto il sig. Giuseppe Scalise che fa parte di questa associazione e sono rimasto affascinato dal suo lavoro: guardate che plastico!! e vi assicuro che dal vivo è molto più bello...

www.airclipper.com/scalise.htm

spero di aver fatto bene a segnalare questi link...buona serata!

ciao a tutti,
volevo segnalarvi questa associazione di appassionati di volo, spotting e modellismo:
www.airclipper.com
Proprio stasera ho conosciuto il sig. Giuseppe Scalise che fa parte di questa associazione e sono rimasto affascinato dal suo lavoro: guardate che plastico!! e vi assicuro che dal vivo è molto più bello...
www.airclipper.com/scalise.htm
spero di aver fatto bene a segnalare questi link...buona serata!

grazie per il link e complimentissimi per Giuseppe "Joe" Scalise!
E Finalmente un bell'aeroporto nuovo ...senza bando!

Qualcuno sa se Joe si è ispirato a qualcosa di reale o ha creato un aeroporto totalmente virtuale mescolando le carte con elementi da diversi aeroporti?

Complimenti per il bellissimo plastico a Giuseppe Scalise.
Curatissimo fin nei minimi particolari.
Chissa' quante ore di lavoro avra' impiegato e quanta pazienza.

grazie per il link e complimentissimi per Giuseppe "Joe" Scalise!
E Finalmente un bell'aeroporto nuovo ...senza bando!

Qualcuno sa se Joe si è ispirato a qualcosa di reale o ha creato un aeroporto totalmente virtuale mescolando le carte con elementi da diversi aeroporti?

è un aeroporto virtuale, che mescola insieme diversi aeroporti: malpensa, cagliari ecc....

Sul sito dell'associazione, nella sezione modellismo, ci sono altri diorami tra cui una riproduzione di MXP. Da vedere!

Lollo