E poi cosa c'entra che ci sono le elezioni, non è colpa mia se hanno fatto 3 settimane fa la presentazione di voli fantasma a Foggia, al massimo prenditela con chi ha organizzato una conferenza stampa in pompa magna a Foggia a ridosso delle elezioni per presentare dei voli fantasma. Vuoi vedere ora che la colpa è la mia![]()
Hai perfettamente ragione, la mia non voleva essere assolutamente un'accusa all'associazione.
Anche perche' quello che avete scritto nel comunicato e' tutto verissimo.
Era solo un suggerimento basato sul fatto che, come ho scritto nel post precedente siamo un paese di tifosi...come FT ci hanno dato dei comunisti o dei fascisti a seconda di chi certi comunicati andavano a toccare o a "pubblicizzare".
L'anno scorso siamo riusciti ad avere un incontro con il Sindaco a 15 giorni dalle elezioni provinciali...c'e' stato chi ci ha accusato di voler fare propaganda indiretta al candidato per la provincia !?!?!
Questo nonostante due anni di comunicati che andavano praticamente contro i soci pubblici di Sagat...
Purtroppo e' molto piu' facile ricordarsi solo delle ultime 24 ore e strumentalizzarle come meglio si crede che considerare il lavoro fatto per anni da semplici cittadini...
Nel merito del comunicato invece complimenti soprattutto per la visibilita' che siete riusciti ad ottenere. Speriamo solo che serva a qualcosa....