Assegnate le rotte in continuità

• Autore Discussione Autore Discussione FlyIce
  • Data d'inizio Data d'inizio

F

FlyIce

Guest
Chissà con che aerei le faranno :D:D:D

Mi sembrano già alle cozze adesso ...

Enac ha assegnato le nuove rotte della Continuità territoriale sarda, ma a proposito della loro partenza non c'è alcuna certezza. Così si sono espressi il presidente Vito Riggio e il direttore generale Silvano Manera. "Abbiamo molti dubbi che le compagnie, già oggi in grave difficoltà per le tratte con Roma e Milano, riescano a essere immediatamente operative. Molto probabilmente si partirà gradualmente e non si potrà andare a regime prima di ottobre".(ttg)

Vergogna! E la farsa continua! Alla faccia dei diritti dei passeggeri! [:307]

Le rotte da CAG sono già tutte operative da parte di IG. Dovranno solo fare degli aggiustamenti agli operativi dei voli.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Le rotte da CAG sono già tutte operative da parte di IG. Dovranno solo fare degli aggiustamenti agli operativi dei voli.

appunto....a IG non è cambiata molto la vita.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Credo che un ATR possa fare TRN-AHO-BLQ e viceversa.

Non credo che un solo aereo possa fare quella rotazione: il bando prevede che entrambi i voli partano da AHO entro le 9.30 e ripartano da TRN/BLQ non prima delle 19.00, quindi credo che in teoria AP dovrà basare due aerei ad AHO per le due rotte... a meno che non abbiano ottenuto una "deroga" da ENAC rispetto al bando[:305]

Ciau[8D]

Citazione:Messaggio inserito da bario

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

A questo punto si può fare un elenco delle poche rotte rimaste per la Sardegna non sottoposte a continuità?

Albenga
Cuneo
Vicenza
Aosta
Siena
Foggia

:D:D:D

Grazie! Potresti aggiungere anche da che compagnie sono operate? ;)