Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
Sac non vuole vicino un concorrente forte anche perchè ciò sarebbe contrario a quanto stabilito dall'enac che appunto parlava di sistema. Riggio, da parte sua, ha già fatto sapere che essendo Comiso un aeroporto privato sarà libero di regolarsi come meglio crede.
Riuscirà la SAC a resistere al richiamo delle sirene ed a elargire trattamenti differenti ad eventuali nuovi arrivi senza suscitare malcontento alla compagnia di casa? Io, personalmente, davo per certo e scontato lo sbarco a CTA di easyjet
Io non penso![:301]Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Riuscirà la SAC a resistere al richiamo delle sirene ed a elargire trattamenti differenti ad eventuali nuovi arrivi senza suscitare malcontento alla compagnia di casa? Io, personalmente, davo per certo e scontato lo sbarco a CTA di easyjet
L'arrivo di easyJet a Catania, potrebbe significare l'inizio della fine per Windjet.
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
L'arrivo di easyJet a Catania, potrebbe significare l'inizio della fine per Windjet.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Le rotte che potrebbe operare Easyjet da CTA sono, tranne poche eccezzioni, diverse da quelle che opera Windjet. Penso quindi che le due compagnie potrebbero benissimo convivere.
Milano, Venezia, Pisa, Roma, Barcellona, Madrid e Parigi sono infatti tutti scali-chiave serviti dalla compagnia inglese, ma anche dalla siciliana Windjet.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Milano, Venezia, Pisa, Roma, Barcellona, Madrid e Parigi sono infatti tutti scali-chiave serviti dalla compagnia inglese, ma anche dalla siciliana Windjet.
Di questi sarebbero teoricamente possibili solo voli da CTA per MXP, MAD e ORY che sono basi Easyjet. Per gli altri dovrebbero operare delle W.
è inutile fantasticare: per adesso l'unica jet a catania è wind
Citazione:Messaggio inserito da speedbird437
A dir la verità sono un pò d'accordo con sky! EZY può venire come non può, anche se PSA,VCE,CIA non le vedrei neanche in un piano di medio-lungo termine! anche se so come e quali sono i rapporti tra Windjet e SAC...possiamo anche dire che la seconda sta più sul proteggere la prima dalle ostilità!![]()
è inutile fantasticare: per adesso l'unica jet a catania è wind