A me piace e lo trovo piu' aggiornato di prima :compiaciuto:
ciauz
A me piace e lo trovo piu' aggiornato di prima :compiaciuto:
ciauz
Caro Discusfra,Dì la verità... sei il figlio di Di Paola
Caro Discusfra,
primo sono donna, secondo non mi piacciono per default i saccenti che disprezzano sempre tutto e tutti, terzo lavoro presso un tour operator e mi smazzo dalla mattina alla sera per proteggere le partenze e gli arrivi di centinaia e centinaia di passeggeri sulla maggior parte degli scali italiani e in tutto il pianeta.
E credimi se qui da noi ci sono problemi, non pensare che all'estero sono tutti bravi e perfetti.
Invece, tu che fai a parte pontificare e sputare malignita' sul tuo prossimo? Di che ti occupi? Partecipi al forum, si, e per dire cosa? Ti occupi forse di geanologia, lasciti ereditari, alberi genealogici, perche' se fosse cosi sappi che sono figlia di mia madre e di mio padre e che questi che non corrisponde alla persona che tu, senza nessun titolo, nomini.
Impara un po' di educazione e vedrai che invece di chiamarti "Discusfra" potrai chiamarti "DiscuIN" forse cosi riceverai piu' attenzione la prossima volta.
Spero avrai il buon gusto di farmi le tue scuse e di non nasconderti dietro un nickname. Chiedimelo e ti forniro' tutti i miei recapiti, altrimenti a mai piu' avere niente a che fare con te.
Saluti,
Pri_mavera