Assaeroporti: dati di traffico luglio

Per quanto riguarda la vincenda del pontile, se ne son sentite di cotte e di crude, di finanziamenti arrivati, finanziamenti scomparsi ecc. Attualmente la struttura è stata posta sotto sequestro dalla magistratura di Reggio Calabria. Si attende ancora per altri sviluppi, da come diceva Bova, nuovo AU SOGAS, i lavori dovrebbero riprendere a breve e il pontile secondo le previsioni dovrebbe essere operativo almeno per la prossima Summer 2009.

Perchè - allora - continuano a prendere per i fondelli i lettori scrivendo roboanti articoli sulla rivista in distribuzione nella sala partenze dell'aeroporto ?

Azafan non capisco quale rivista ti sia capitata tra le mani, perchè da quello che dici penso che sia la Carta dei Servizi del 2007. Se parli delle Eolie è possibile trovare gli opuscoli informativi di Air Panarea, altrimenti non saprei.
Poi se hanno stampato altre cose purtroppo non sono informato... magari tienici aggiornati tu, però non ci riportare solo le cose negative se c'è qualcosa di positivo va detta (esempio: i nuovi box con sala per i disabili li hai visti?).
Ciaooo!.

Ultima modifica:
TRN ha messo a segno un -4.8%, in dettaglio nazionali +1.2%, internazionali -12.7%, purtroppo i tagli di EZY, Skyeurope e Austrian pesano come un macigno...

CUF:
Nazionali 1400 pax (11.5 pax/volo di media)
Internazionali 8801 pax (117 pax/volo di media)
A dir poco disastroso il dato sul nazionale, tutti voli operati con Dornier 328 verso FCO e OLB. Ottimo il dato internazionale, considerato che TIA è operato con macchina da 100 posti, è evidente che Blue Air carica in maniera eccezionale! Oltre ai voli di linea a CUF dovrebbero essere scesi anche i charter dalla Bielorussia,operati con Tupolev.

Ciau

Azafan non capisco quale rivista ti sia capitata tra le mani, perchè da quello che dici penso che sia la Carta dei Servizi del 2007. Se parli delle Eolie è possibile trovare gli opuscoli informativi di Air Panarea, altrimenti non saprei.
Poi se hanno stampato altre cose purtroppo non sono informato... magari tienici aggiornati tu, però non ci riportare solo le cose negative se c'è qualcosa di positivo va detta (esempio: i nuovi box con sala per i disabili li hai visti?).
Ciaooo!.

Credo si riferisca ad un magazine di moda e costume distribuito gratuitamente in apt nel quale la sogas fa della pubblicità (ancora pubblicizzano i voli per torino...) e nel quale c'è un articolo sul pontile!
Il magazine è stato stampato a giugno credo.

A dire la verita nenache io ho trovato qualcosa di positivo, anche nei sevizi di AZ.

Avevo fatto il check in online per arrivare all'ultimo minuto in apt e consegnare il bagaglio al banco dedicato.

Mi sono presentato e mi hanno detto che dovevo fare la fila come tutti e che non lo avrebbero attivato solo per me!
Poi si lamentano che uno va a catania o lamezia!

il caro e dolce azafan ha sempre parlato in negativo per Reggio Calabria.

Quest'anno - per decenza e per non ripetermi troppo - ho evitato di postare le foto dello stato in cui si trova l'aerostazione de REG. (ma non dovevano partire i lavori per il suo rifacimento ?)

In ogni caso, per citare almeno una volta le cose positive e non quelle negative, ho notato con piacere l'apertura del nuovo svincolo stradale.

Ultima modifica:
Credo si riferisca ad un magazine di moda e costume distribuito gratuitamente in apt nel quale la sogas fa della pubblicità (ancora pubblicizzano i voli per torino...) e nel quale c'è un articolo sul pontile!
Il magazine è stato stampato a giugno credo.

A dire la verita nenache io ho trovato qualcosa di positivo, anche nei sevizi di AZ.

Avevo fatto il check in online per arrivare all'ultimo minuto in apt e consegnare il bagaglio al banco dedicato.

Mi sono presentato e mi hanno detto che dovevo fare la fila come tutti e che non lo avrebbero attivato solo per me!
Poi si lamentano che uno va a catania o lamezia!

Esatto. Si tratta di una rivista in distribuzione gratuita all'interno della sala partenze dell'aeroporto (quella dopo i controlli di sicurezza).

... tu, però non ci riportare solo le cose negative se c'è qualcosa di positivo va detta (esempio: i nuovi box con sala per i disabili li hai visti?).
Ciaooo!.
Ti riferisci per caso a questa ?

DSCF0005.jpg

Lascio ai lettori del Forum il giudizio sulla decenza di questa sala per l'assistenza ai pax disabili.

Per ritornare in argomento, se fossi al posto dell' Aministratore Unico di SOGAS, con questi i risultati di traffico e con la piega che ha preso la vendita di Alitalia, comincerei ad essere seriamente preoccupato per il futuro dell' Aeroporto dello Stretto.

Sarebbe interessante analizzare in questa sede quali potrebbero essere gli impatti che la soluzionione del caso Alitalia porterà sui conti economici di molte piccole società di gestione di aeroporti serviti quasi esclusivamente dai voli AZ.

Ultima modifica:
Riguardo la sala amica, credo, sia un servizio obbligatorio che le società di gestione devono fornire.
Nel caso non c'è niente di cui stupirsi.

Riguardo la sala amica, credo, sia un servizio obbligatorio che le società di gestione devono fornire.
Nel caso non c'è niente di cui stupirsi.

Non mi riferisco al servizio di assistenza ai pax disabili, piuttosto mi stupisco del fatto che si voglia definire "Sala Amica" uno dei box precedentemente occupati dalle società di autonoleggio semplicemente dotandolo di una scrivania, due sedie ed una pianta come divisorio.

Si Azafan.

Tutti gli aeroporti devono dotarsi di questa sala per assistenza dei disabili.
Comunicato Sogas: http://www.sogas.it/servizi-ridotta-mobilita.asp

Azafan ha detto:
Non mi riferisco al servizio di assistenza ai pax disabili, piuttosto mi stupisco del fatto che si voglia definire "Sala Amica" uno dei box precedentemente occupati dalle società di autonoleggio semplicemente dotandolo di una scrivania, due sedie ed una pianta come divisorio.

Sono dei box pienamente funzionanti dotati di corrozzelle per disabili e di personale molto gentile che se ne prende cura, quindi non vedo perchè non ti possa far piacere una cosa di queste.

Comunque se ne vuoi continuare a discutere è preferibile aprire una nuova discussione, pertanto non mi sento di andare più OT su questa discussione.