Asiana arriva a VCE

Re: Charter asiana da VCE

Ma quindi sono confermati? Ne ho visto traccia sul sito di Save......

NUMERO DEL VOLO:OZ 5313
PERIODO: DAL 24/06/2014
AL 25/10/2014
FREQUENZA:- M - - V - -
COMPAGNIA:ASIANA AIRLINES
TRATTA:INTERNAZIONALE
TIPOLOGIA DI VOLO: CHARTER
---------------------------------------------
NUMERO DEL VOLO:OZ 5323
PERIODO: DAL 24/06/2014
AL 25/10/2014
FREQUENZA:- M - - V - -
COMPAGNIA:ASIANA AIRLINES
TRATTA:INTERNAZIONALE
TIPOLOGIA DI VOLO: CHARTER

Ecco qua:

OZ 5313 CHARTER
ASIANA AIRLINES SEOUL INCHON DAL 24/06/2014
AL 25/10/2014 - M - - V - - 11:50 15:30

[TABLE="class: tablesorter, width: 680"]
[TR]
[TD]OZ 5323CHARTER[/TD]
[TD]ASIANA AIRLINES[/TD]
[TD]SEOUL INCHON[/TD]
[TD]DAL 24/06/2014
AL 25/10/2014[/TD]
[TD="class: center, align: center"]- M - - V - -[/TD]
[TD="class: center, align: center"]17:00[/TD]
[TD="class: center, align: center"]10:40+1[/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Qualunque cosa siano sono sempre molto ben accetti! Anche se quest'estate mi sa che ai gate Extra S ci sarà un bel po' di gente e cominceranno ad essere realmente stretti.... Urgono lavori di ampliamento il prima possibile....

Qualunque cosa siano sono sempre molto ben accetti! Anche se quest'estate mi sa che ai gate Extra S ci sarà un bel po' di gente e cominceranno ad essere realmente stretti.... Urgono lavori di ampliamento il prima possibile....

ora vediamo di capire con che macchina saranno operati

VCE e' un aeroporto con una crescita invidiabile, ed una qualita' dell'offerta (ed anche dei servizi a terra) ottima per essere in Italia. Davvero si sono mossi bene, portando a casa tanta qualita', un network molto esteso, e credo che la societa' aeroportuale sia in attivo in tutto questo. In un paese stretto tra grandi aeroporti inefficienti e piccoli aeroporti colonizzati da low-cost, VCE si distingue in positivo nel panorama dell'aviazione italiana.

772ER

Chissà che magari sia un primo approdo per sondare e poi provare la linea dal 2015.
Anche perchè l'operativo pur essendo charter ha apparentemente una consistente regolarità, giorni fissi, orari uguali, e per diversi mesi.
Non sono charter spot per intenderci tipo Pullmantour et similia.

Rimane il fatto che la zona extra Shenghen è oramai piccola. Se non erro la divisione doganale è "modulabile" cioè si posso rubare uno o due gate, giusto?

772ER

Chissà che magari sia un primo approdo per sondare e poi provare la linea dal 2015.
Anche perchè l'operativo pur essendo charter ha apparentemente una consistente regolarità, giorni fissi, orari uguali, e per diversi mesi.
Non sono charter spot per intenderci tipo Pullmantour et similia.

Quindi, pensi possa essere prenotabile?

Non credo. Nel sito web di Asiana vedo che le destinazioni Europee sono Francoforte, Istanbul, Londra e Parigi. Anche io penso che potrebbe essere un " test " vista la regolarità dei voli. Sarebbe un bel " colpo " per VCE se partisse un volo non-charter per Incheon.