Asiana Airlines opererà voli passeggeri per Milano Malpensa?

daitan 3

Utente Registrato
23 Maggio 2008
322
0
0
Augurandomi che questa discussione non sia un doppione , posso con totale certezza affermare che l'Asiana Airlines dal prossimo Aprile iniziera' ad operare da Malpensa con il volo pax ! questa news mi è arrivata questo pomeriggio ! Non posso dirvi con quale frequenza e con quale tipo di aeromobile operera' ! la fonte è piu' che sicura ....... sta a voi credermi :cool:

Che dice il bilaterale Italia - Corea del Sud ?

Prima della deroga (o revisione?) per l'apertura del pax su MXP, Korean volava in monodesignazione, insieme ad Alitalia.

Se Asiana è stata autorizzata è una nuova deroga al bilaterale oppure lo stesso è stato rinnovato. C'è stato qualche incontro al vertice tra Italia e Corea? In genere il seguito di tali incontri lo si vede proprio in revisioni degli accordi commerciali o in partnership industriali.

DaV

cazzo sarebbe un colpaccio!
Allora Seoul la rimando, un po' di concorrenza a Korean può solo fare del bene

Sarebbe di certo un'ottima cosa il volo Asiana.
Però anche qui finchè non vedo non credo.
Ma non sarà troppa roba avere KE e OZ contemporaneamente a MXP?

puo essere, pero sicuramente meglio per le mie tasche.
Anche io mi schiero tra i seguaci di san tommaso!

Sarebbe un sogno e poi da KUL con AirAsia prosegui uvunque nel in Asia e Australia a prezzi stracciati

Si ma la stessa Malaysia Airlines si è detta potenzialmente interessata ad 1 collegamento da Kul su MXP in futuro e credo sia poissibile dato che 3 delle sue principali concorrenti sono già presenti a Milano!!
Le compagnie asiatiche in part sono molto aggressive e cercano spesso di emulare i piani e le rotte delle dirette concorrenti per non restare indietro ( prima è giunta Thai a Milano seguita a ruota da Singapore Air e da poco Cathay.. )