Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Ho appena visto il primo: è spettacolare !!!
Un sussegursi ininterrotto di aerei, anche molto colorati, ed aeroporti, poi bellissimi scenari ...
... anche la colonna sonora merita, dapprima la colonna sonora del Gladiatore appare in un techno-remix molto piacevole, poi si sente nella versione originale sui titoli di coda (lunghissimi e dettagliatissimi).
Speriamo di vedere prima o poi qualcosa di simile con aerei veri !!!
Citazione:Messaggio inserito da Dimifox
devo dire che ci sono anche ottimi registi in giro!
Anch'io ho usato ATP e da li in poi tutte le versioni di FS.
Oggi lo trovo un ottimo simulatore di sistemi (con i pannelli dedicati tipo il B767 LevelD, L'ATR Flight1 e l'MD80 della Lago.
Viceversa pecca e non poco nei modelli di volo spesso approssimativi ed irreali. Anche l'aspetto grafico, con le tecnologie oggi disponibili, lo vedo come un grosso punto di debolezza.
Detto questo i video sono semplicemente fantastici e fann, o sognare!
Citazione:Messaggio inserito da Mr.Mistral
Se utilizzi prodotti come PSS, PMDG, LEVEL-D, ecc, hai anche delle eccellenti dinamiche. La maggior parte degli aerei con i quali volo sono stati dichiarati iperrealistci, anche nell' "handling", da parte di moltipiloti reali.
Citazione:
Il discorso sta nel come ci si approccia a FS, io voglio simulare professionalmente e voglio anche studiarci per il reale, di conseguenza l' ho customizzato ed il realismo è salito alle stelle. Molti di noi, invece, utilizano FS come intrattenimento la sera, o nei momenti liberi... e si accontentano fermandosi ad un approccio base con FS ( non parlo del livello di pilotaggio, vale anche per un Cpt. reale).
Citazione:
Quei video non sono editing, ma FS cos'ì com'è con i giusti add-onb (non per forza payware, ma molti free), e le giuste customizzazioni.
Andrea