ARRIVEDERCI AL NOSTRO AMICO LODOVICO

airblue

Partecipante Attivo
Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,288
111
111
Lombardia.
Nella foto del volo SkyOne a Francoforte di Sabato 19 Febbraio 2005:

in piedi da sinistra a destra: Spantax, GoldenDog, MXPspotter, LorenzoAZ, Flyice, Airblue, Concorde, StefanoBz, I-LNZ, Oli, Etops, Venexiano, Flatpaul, MaurizioTso e MarcoTso
In basso da sinistra a destra: AlitaliaFan, AZ1774, Tornado, Ludwig_J, Airone, I-Tigi, Logair, 747-600BA e I-Enry

Vedere questa foto mi rattrista molto...

Non ho vergogna a dirlo, ma ogni volta che leggo i post dedicati a Ludovico i mie occhi si riempiono di lacrime.

Il prossimo volo che Skyone organizzerà sarà dedicato a Ludwig.J.

Io avrei anche una foto che ritrae Logair, me, Ludwig_J e venexiano... Onestamente non mi va di postarla. Comunque se la volete, ve la metto.

Ditemi voi

PICT0057.jpg

Logair, io, Ludwig_J e venexiano durante la giornata a Francoforte il 19/2/2005. Nessuno sapeva che nel giro di pochi mesi quel ragazzo sorridente ci avrebbe lasciato... Ciao Lodovico, che questo volo ti porti più in alto di ogni liner.

PROFONDAMENTE RATTRISTATO MI ASSOCIO A TUTTI PER LA SCOMPARSA DI LODOVICO .

CREDO CHE OGNI COMMENTO IN QUESTO MOMENTO SIA SUPERFLUO .

L'UNICA COSA E' STARE CHIUSI NEL PROPRIO SILENZIO , NEL RICORDO

DEI MOMENTI BELLI CHE LODOVICO CI HA REGALATO , RIMANGA IN NOI IL SUO RICORDO SEMPRE VIVO .

CIAO LODOVICO !

Ho provveduto stamane,anche se un po in ritardo( e me ne scuso, ma grazie a Mxpspotters,siamo riusciti a recuperare l'indirizzo della famiglia),a inviare un telegramma di condoglianze a nome di tutti gli amici di SKYONE e AVIAZIONECIVILE alla famiglia di Lodovico.

Credo che sarebbe bello indicare alla famiglia questo sito e pure POL per fare vedere tutti i messaggi di condoglianze e il ricordo del nostro caro amico....