arrivano le bombe

[:53][:64][:74][:95][:183][:184][:185]
[:186][:187][:188][:189][:190][:191][:192]
[:193][:194][:195][:196][:197][:198][:199]
[:200][:201][:202]

le so tutteeee

manu militari è in latino

letteralmente "con la mano militare"
(il complemento di modo regge l'ablativo che nella quarta coniugazione ha desinenza con la u e nella terza con la i -- manus della IV, militaris aggettivo di II che si declina come la III)

OK devo piantarla di fare il latinista, ma al liceo mi piaceva tanto ......

OffTopic: scusate, ma tutte quelle faccine dove le prendete?? Io quando scrivo ho solo quelle brutte!

Quando sei sul form "Rispondi", NON quello "Risposta Veloce", nella prima fila "Formato" l' ultima casella a destra è una faccina da premere, che ti fa andare a scegliere quel che è disponibile.

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Quando sei sul form "Rispondi", NON quello "Risposta Veloce", nella prima fila "Formato" l' ultima casella a destra è una faccina da premere, che ti fa andare a scegliere quel che è disponibile.

Nn lo avevo mai visto, anche perchè di solito uso la risposta veloce...Grazie mille!

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,906
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu